Lampade maggiorate o kit xeno

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
CIAO RAGAZZI IO ERO INTENZIONATO A CAMBIARE LE LAMPADINE SONO ANDATO A CHIEDERE IN NEGOZZIO E MI HANNO CHIESTO €50,00 LA COPPIA PIU €10.00 PER LE POSIZIONE E ALTRI 50 PER I FENDINEBBIA
VOLEVO CHIEDERVI SE MI CONVENIVA METTERE UN KIT XENO, I COSTI , PIù O MENO LE VARIE COLORAZIONI:::::
IO VORREI UN EFFETTO BIANCO AZZURRINO....
ESISTE QUALCHE CONVENZIONE CON IL CLUB??

AVETE ANCHE QUALCHE FOTO DA POSTARE?????

sinceramente mi sembra un pò esagerato quanto ti hanno chiesto...se giri su ebay trovi kit xeno molto economici...cmq io ti consiglio lo xeno xke l'effetto è inimitabile...se lo devi prendere trova qualche kit che ti dia anche la garanzia xke spesso e volentieri le centraline fanno brutti scherzi già da subito... :OK)

Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.

Le lampadine alogene con wattaggio maggiore producono più calore col rischio di sciogliere/rovinare le plastiche del faro.

Abbiamo convenzioni per quanto riguarda i kit xenon, ad esempio gthid o xenonlamp.
Siamo intorno ai 150€..
5000 k se vuoi una luce bianca fredda, 6000 bianca con riflessi azzurrini e così via...comunque oltre i 6000/max 7000 k imho si da troppo nell'occhio

Costi esagerati!!!

a questo punto prendi un kit xenon con gradazione max 6000K, oltre comincia a perdere in visibilità...

Un paio di consigli: scrivi titolo e post in minuscolo e modifica la firma...troppo grande ;)

ragazzi grazie 1000 dei consigli io cmq a questo punto vorrei mettere il kit xeno vorrei inoltre aumentare la lumiunosità delle mie luci.. come si acquistano con lo sconto socio.. e soprattutto cosa mi consigliate...
io volevo fare anche i fendinebbia xke non mi piacciono per niente luci bianche e fendinebbia normali????
e per il montaggio come funziona quanto codsterà l'installazzione

:grazie) :grazie) :grazie)

Secondo me non vale la pena cambiare le luci dei fendinebbia perche e un lavoraccio assurdo e non serve a nulla visto che non si possono accendere se non in caso di un sensibile abbasamento della visibilità...

mikoc147":817jc09b ha detto:
Secondo me non vale la pena cambiare le luci dei fendinebbia perche e un lavoraccio assurdo e non serve a nulla visto che non si possono accendere se non in caso di un sensibile abbasamento della visibilità...

Da quando ho gli xenon non accendo più i fendinebbia :)

Xeno a vita... non ci sono santi che tengano... le lampadine da 50€ lasciagliele là dove le hai trovate... a parer mio son una :backb)

Queste due nasona sono di Xadoom e Dami81... installazione eseguita dallo XenoTeam (io e dives81)

xeno08.jpg

ok5oi5.jpg

Fai tu a questo punto :shrug03)

Ci sono due modi che differenziano per il posizionamento delle ballast:

1 - non smonti nulla e fissi le ballast da qualche parte nel vano motore (personalmente lo sconsiglio)

2 - smonti il paraurti, possibilità di lavorare con i fari in mano con più facilità, i ballast vengono fissati sui longheroni e impermealizzati, rimontaggio del tutto con possibilità di fissare meglio i para e fari nel caso a livello di produzione non siano ben allineati (procedura consigliata)

Richiede più tempo ovviamente lo smontaggio, ma personalmente preferisco i lavori sicuri e puliti :OK)

grazie 1000 per i consigli io purtroppo non sono molto pratico per questi lavori xke spesso faccio danni montarli da un elettrauto quanto potrebbe costare????????

xeno sicuramente, 150€ spesi meglio per la nasona, i xenolamp 6000k sono ottimi, montati ormai da 6 mesi, si vede benissimo, anche sotto la pioggia vanno molto bene al contrario di tutte le alogene che avevo provato sulla polo