Lampade freccie cromate

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Ho approfittato dell'amico carrozza per sostituire le lampade delle freccie con quelle cromate (SilverVision). Il risultato estetico è buono, nel senso che non si vede più l'arancio a fanale spento. La luminosità da accesa è del tutto equivalente, appena posso vi posto delle foto di confronto. Non mi sembra quindi vi sia una riduzione di visibilità come da qualcuno precedentemente segnalato....

A presto con le foto!

io invece nella mia ypsilon ho montato queste:
spettacolari!!!!

http://www.simoniracing.it/prod.php?pro ... f0f0571b9e

1031.jpg

SILVER VISION, la lampadina per il maniaco della precisione.. GHGHGHGH , non avevo manco notato che si vedessero le lampadine arancioni.. ehehe, se si bruciano le compro senz'altro anche io.. ma le vendono in ALFA ? (fin'ora ho preso solo accessori alfa)

pure io ho le silvervision molto valide dal punto di vista estetico che luminoso invece sulla punto ho le simoni rispetto alle philips sono molto più cromate la luce è simile però le mie avevano i pin leggermente scentrati così mi è toccato limarne uno per montarle quindi per me philips voto 9 simoni6

scruch":259lyf1m ha detto:
SILVER VISION, la lampadina per il maniaco della precisione.. GHGHGHGH , non avevo manco notato che si vedessero le lampadine arancioni.. ehehe, se si bruciano le compro senz'altro anche io.. ma le vendono in ALFA ? (fin'ora ho preso solo accessori alfa)

si, le vendono in alfa...

14148094

pure io ho le silvervision molto valide dal punto di vista estetico che luminoso invece sulla punto ho le simoni rispetto alle philips sono molto più cromate la luce è simile però le mie avevano i pin leggermente scentrati così mi è toccato limarne uno per montarle quindi per me philips voto 9 simoni6

verissimo!
pero le simoni sono tutte cromate a differenza delle philips e perciò stanno meglio! :OK)