lampade effetto xenon

ciccioemarica

Nuovo Alfista
23 Maggio 2006
23
0
1
ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha montato delle lampadine effetto xenon e vorrei anche sapere qual'è l'effetto finale e se ne vale la pena

teknomotion":1ayu3hgx ha detto:
Ci sono decine di disc. sull'argomento..costano,fanno diminuire la visibilità e non durano un'amen..

Concordo, io le ho su costano tanto e alla fine c'è una piccola schiarita ma non cambia praticamente niente...

se vuoi cambiarle vai su modelli philips(provate) o bosch(non le ho mai provate), la luce non sarà azzurra ma bianca, hanno rendimento migliore, ovviamente scordati il +30% che leggi nella confezione

io le ho montate, è fanno una luce molto piu' chiara, quindi piu' elegante ke il solito giallino, e x quanto riguarda la luminosita' il 35 per cento in piu' no ma un 20 per cento credo proprio di si!

Già..è un fatto visivo, con strada umida, così per prova accendo per qualche secondo i fendi giallini originali e mi trovo meglio che con le philips bianche degli anabbaglianti...con i fendi(non i fendi stessa, ma per le luci più tendenti al giallo che ho su)risaltano più i bordi ecc..