Lampade bianche, no xenon, consigli!

DominikToretto

Nuovo Alfista
14 Aprile 2012
156
0
16
Ragusa
io voglio le luci bianche!! senza blu.. bluetto ecc.. ho parlato con l'elettrauto e mi ha detto che è inutile spendere più soldi per gli xenon visto che non voglio la luce azzurrina.. mi ha detto che mi mette delle lampade bianche come anabbaglianti e i led con resistenza per le posizioni.. mi ha cercato sulle 50 euro! mi ha detto che a fragilità e delicatezza sono come le lampade originali ne piu ne meno! voi che dite??

Le alogene bianche non esistono (tranne quelle col vetro blu che fanno meno luce ma bianca) e lo xenon non è sempre bluetto...dipende tutto da ciò che compri! Xenon a 4300k sono bianchi allo stesso modo degli originali.

In qualsiasi caso 50 euro sono esagerati per delle alogene, a meno che non siano delle philips o osram particolari con le quali vedi di più ma la luce è solo "meno gialla"...

Per altre info sei invitato a usare il tasto CERCA: ci sono innumerevoli argomenti e foto al riguardo!

No è una cazzata!!! Come ti hanno già detto, la lice degli cenno dipende da quanti K ha lo xenon. Il 5000K è bianco! E le lampade che ti mette lui se ti mettesse quelle migliori costano 20 la coppia ma sicuramente ti metterà le più economiche che ci sono che si ti fanno luce più bianca ma non servono a nulla perché praticamente hanno solo il vetro oscurato di blu. Non glieli dare. X spendere 50 euro da lui vai al supermercato e compri le stesse luci a 5 euro al paio e te le monti tu.

non per dire, ma le tanto citate (e buone) osram nightbreaker (alogene) al supermercato, e in diversi supermercati, non le ho mai viste a meno di 20 euro A LAMPADA (quindi almeno 40 la coppia).
Altro che 5 euro a coppia. per quella cifra trovi cragne cinesi.

R: Lampade bianche, no xenon, consigli!

am78_ud":3kssu1k1 ha detto:
non per dire, ma le tanto citate (e buone) osram nightbreaker (alogene) al supermercato, e in diversi supermercati, non le ho mai viste a meno di 20 euro A LAMPADA (quindi almeno 40 la coppia).
Altro che 5 euro a coppia. per quella cifra trovi cragne cinesi.

Mio padre le ha comprate 25 la coppia.. ma sono più che gialle..

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2

quindi è proprio vero che al sud la roba costa metà...
qui al nord non le ho mai viste da nessuna parte a meno di 20 euro l'una :ka)

am78_ud":aoy2bhax ha detto:
quindi è proprio vero che al sud la roba costa metà...
qui al nord non le ho mai viste da nessuna parte a meno di 20 euro l'una :ka)

Costa la metà ma non abbiamo lavoro e moriamo di fame ;)

@Autoren
Si il solito discorso dei 4400k come massima visione... però il bianco è indubbiamente più bello da vedere (non a tutti interessa) e molto più riposante per gli occhi e non lo dico io che ho ancora 20 ma mio padre che con il giallo giallo non poteva più vedere, per questo ha dovuto cambiare pure le night breaker...

Per quanto riguarda delle h7 alogene ed abbastanza bianche, ho sentito parlare bene delle Osram Cool Blue Hyper white... :)

secondo me vi sembra di vedere meglio..nella guida notturna sarebbero consigliati occhiali gialli

Io sinceramente mi trovo bene sia con le alogene sia con gli xenon 5000k, i 6000k mi affaticav la vista! In futuro proverò i 4300k originali se riesco ;)

Se vuoi delle lampade bianco ghiaccio di ottima qualità ti consiglio le ULTRA +50% (colorazione 5.000K), le avevo sulla Grande Punto e mi sono trovato benissimo (tanto che quando si è bruciata una le ho riprese)...costano sui 36,00€ la coppia.

R: Lampade bianche, no xenon, consigli!

kanarino":y62e4a7o ha detto:
Se vuoi delle lampade bianco ghiaccio di ottima qualità ti consiglio le ULTRA +50% (colorazione 5.000K), le avevo sulla Grande Punto e mi sono trovato benissimo (tanto che quando si è bruciata una le ho riprese)...costano sui 36,00€ la coppia.
Di che marca sono? Narva per caso?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2