ciao ragazzi, vorrei un aiuto, consiglio da voi...
vorrei aprire, fra 2-3 mesi, devo trovare il posto, un centro dove principalmente si fanno le lampade...poi magari anche servizi di estetica generale...
il problema sono proprio le apparecchiature,cioè le lampade abbronzanti...!
cercando su google esce molta roba...
ma sono totalmente a digiuno della materia...
quindi magari se qualcuno mi spiega cosa devo guardare nelle lampade anche dal punto di vista tecnico...
quali sono migliori...fascie di prezzi...
poi qualcuno potrebbe avere esperienza quindi dirmi: non comprarle da quello lì per esempio...!!!
insomma mi date una mano??
ho visto che si fittano pure...
boh, il resto ce l'ho abbastanza in mente come progetto, sto cercando il posto ma...
il problema è proprio che non sapendo nulla su questi aggeggi non so quali comprare...
mi aiutate??
grazie e scusate il post lungo...!! :help)
vorrei aprire, fra 2-3 mesi, devo trovare il posto, un centro dove principalmente si fanno le lampade...poi magari anche servizi di estetica generale...
il problema sono proprio le apparecchiature,cioè le lampade abbronzanti...!
cercando su google esce molta roba...
ma sono totalmente a digiuno della materia...
quindi magari se qualcuno mi spiega cosa devo guardare nelle lampade anche dal punto di vista tecnico...
quali sono migliori...fascie di prezzi...
poi qualcuno potrebbe avere esperienza quindi dirmi: non comprarle da quello lì per esempio...!!!
insomma mi date una mano??
ho visto che si fittano pure...
boh, il resto ce l'ho abbastanza in mente come progetto, sto cercando il posto ma...
il problema è proprio che non sapendo nulla su questi aggeggi non so quali comprare...
mi aiutate??
grazie e scusate il post lungo...!! :help)