Lampade abbaglianti h1

timmyalfa

Nuovo Alfista
18 Giugno 2009
35
0
6
Ragazzi dovrei cambiare le lampade abbaglianti alla 147....
ho montato il kit allo xenon da 5000 k e le luci di posizioni a led...
e dovrei cambiare le luci abbaglianti h1...
in alcuni negozi ho visto alcune luci:
-le osram
-le momo corse
-simoni racing
-lampa
Cosa mi consigliate???
vorrei una lampada che eviti la differenza tra il kit allo xenon e le luci alogene...
avete dei consigli??

grazie mille

e buon natale a tuttiii ^^
 
Ne ho provate parecchie di lampadine...sia H1 che H7.
Le migliori, parere personale ovviamente, come quantità di luce, profondità, e durata sono queste due:

http://www.powerbulbs.com/images/medium ... owerh1.jpg

http://www.autostyle.lv/images/20091014 ... r%20H1.jpg

Luce molto bianca entrambe, leggermente meglio le philips.

Personalmente monto le x-treme come abbagliante. Le ho su da un paio d'anni (ca.60k km) e problemi zero.
Eviterei le simoni racing, perchè qualitativamente mi son sempre trovato male. (durano veramente poco)
Eviterei comunque roba cinese..
 
Io ho ottime esperienze con le Philips X-treme power citate nel post precedente, però H7...le monto da circa 6 mesi e vanno ancora alla grande, luce abbastanza bianca ma con qualche riflesso giallino...le Nightbreaker della osram sono ancora più bianche ma da quel che ne so durano poco! :(
 
ragazzi quindi cosa mi consigliate??
le philips??
vorrei proprio evitare quella differenza di colore...senza rovinare nulla
 
se vuoi restare su marche premium, tipo osram e philips, come colore ti consiglio le osram night breaker...
Night breaker a sx e philips x-treme a dx:

4z00xky.jpg


Però bada che le osram non durano poi molto, ma tanto gli abbaglianti li usi poco quindi non dovrebbe essere un problema!
 
Le osram night breaker le ho messe su gli abbaglianti ma la differenza di colore con gli xeno 5000k è troppo elevata, sono parecchio giallognole. Ti consiglierei di andare su Philips Bluevision o meglio ancora Diamond Vision :elio)
 
Sui penosi fari che monta la 147 si perchè la dimensione dei fili è appena sufficente per i 55w delle normali :asd)
 
Mantieniti sempre con il wattaggio della casa, se aumenti rischi seriamente di bruciare i cavi...
E cmq sappi che le alogene "premium" non saranno mai azzurrine o bianche ma leggermente giallognole, quindi lo stacco con lo xeno ci sarà sempre..quindi o ti butti sulle lampade azzurrate che fanno però poca luce, oppure ho visto delle piia abbastanza bianche ma le paghi anche 95€ la coppia!
E poi con gli xenon usate cmq gli abbaglianti?
 
Androc":atzg8auu ha detto:
Mantieniti sempre con il wattaggio della casa, se aumenti rischi seriamente di bruciare i cavi...
E cmq sappi che le alogene "premium" non saranno mai azzurrine o bianche ma leggermente giallognole, quindi lo stacco con lo xeno ci sarà sempre..quindi o ti butti sulle lampade azzurrate che fanno però poca luce, oppure ho visto delle piia abbastanza bianche ma le paghi anche 95€ la coppia!
E poi con gli xenon usate cmq gli abbaglianti?

si certo, nelle strade di momtagna non illuminate gli xenon per potenti che sono sono comunqe leggermente puntati verso il basso come giusto che sia il fascio di un anabbagliante, pertanto non riesci a vedere con largo anticipo una curva, mentre con l'abbagliante che è orizzontale alla strada si.
 
cubox":35zwbn7j ha detto:
Androc":35zwbn7j ha detto:
Giusto non ci avevo pensato! Io che abito in pianura non ho questi problemi... :lol:

Beh anche io vivo a Milano, però appena posso scappo in montagna :) :love)

e fai bene! ah si dimenticavo, complimenti per l'auto, veramente stupenda :spin) , bianca e con i fari xeno è da sbavo :asd)
 
Top