Lampa blu-xe 4150k ed informazioni sulla luminosità

terzo33

Nuovo Alfista
10 Novembre 2004
155
0
16
Palermo
Oggi ho comprato le h7 lampa blu-xe 4150k x la mia nasona, le ho montate e di sera hanno un bell'effetto simile a quello dei fari a discarica di gas. girando un po' su intenet ho visto che i fari a discarica di gas fanno una luce di 4500k cioè 350k in +, ma ho visto anche che ci sono lampade h7 allo xeno che fanno una luce di 5000k o addirittura 6000k cioè molto migliore rispetto anche ai fari a gas. Q :OK) ualcuno mi sa dire se se sono migliori le lampa o le philips blue vision?

non confondiamo la luminosità con il colore.....

lampade simil-xenon e fari allo xenon possono essere simili come colore, ma la luminosità è tutt'altro....

le lampadine simil-xenon nella maggior parte dei casi sono addirittura meno luminose delle originali lampade giallognole....

terzo33":4elzidid ha detto:
hai ragione ma ad esempio le philps blue vision fanno sia una luce bianca ma anche il 50% di luce in + :147)

eheh nn credere a tutto quello che ti scrivono sulle scatole..... diciamo che se fanno la stessa luce delle originali ci si può ritenere già soddisfatti :nod) :nod)

Riguardo alle Blue Vision, le ho viste montate sulla macchina di un mio amico e mi sembra che facciano la stessa luce di quelle normali, e non sono bianche ma giallognole pure loro......magari ha avuto sfiga nel comprarle.
Del fatto che fossero blue vision sono sicurissimo

giakomino":19rxie2o ha detto:
terzo33":19rxie2o ha detto:
hai ragione ma ad esempio le philps blue vision fanno sia una luce bianca ma anche il 50% di luce in + :147)

eheh nn credere a tutto quello che ti scrivono sulle scatole..... diciamo che se fanno la stessa luce delle originali ci si può ritenere già soddisfatti :nod) :nod)
quoto :(

io ormai mi son stancato di cercare luci bianchissime e non vederci una mazza e mi tengo le originali così almeno si vede qualcosa :mecry2)

147jet":2wstj1ng ha detto:
Io le originali le sostituiro
anche io solo quando esisteranno lampadine dalla luce bianchissima e che siano luminose quanto o poco più delle originali e logicamente non costino un patrimonio :nod)
Esistono già? fatemelo sapere!