Lamiera porte solida

PTGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
576
4
18
58
Venerdisera sono giu' in garage tirando fuori le spese dal Gros. Macchina con il muso in dentro, baule aperto e porta dx aperta quando arriva mia moglie con la Ka. Non le dico che la porta è aperta perchè mi sembrava ovvio. Mentre tiro fuori un pacco di carta igienica(36 rulli a doppio strato della regina) attraverso la porta mi rendo conto che
la Ka sta faccendo retro marcia dietro mia schiena mentre la porta è straaperta :jaw) Mi giro, con le braccie piene, guardando l'inevitabile. C'è stato ancora tempo per mio cervello a dirmi 'quello che sta capitando non è vero!', quando sento craaaàk e vedo andare la Ka con il paraurto dentro la mia porta aperta. Il paraurto si accartoccia in fuori mentre io con un specie di urlo preistorico cerco a fermare mia moglia nella sua manovra. Infine mi sente(penso che mi hanno sentito in tutto il paese) e si ferma. Avanza di nuovo la sua Ka e esce. Osserva la situazione e vuole chiudere la mia porta. 'Non toccare' dico. Con il cervello ancora brucciato vado in casa a portare via i rulli di carta.
Una volta calmato osservo la mia porta e la Ka. Sulla Ka, oltre al paraurto fuori, c'è un bella impronta doppia del fianco della porta. Sulla mia vedo bianco corrispondente. Guardando meglio vedo che si tratta di vernice della Ka e che non è saltato via niente dalla mia porta. La chiudo. Si chiude. La apro e guardo le cerniere e i particolari. Niente, ma niente. Mi sa che ho avuto culo(ok con tanta carta cosi, me la potevo aspettare no!? ;) )
Invece per la Ka sono riuscito a portar indentro il paraurto e dopo ho dato una lucidata. Si vede appena appena il doppio graffio lungo 50cm. E un bozzo dove il parte piu profilata della porta ha lasciato un specie di taglietto.
 
PTGT":1vq8gnoj ha detto:
Venerdisera sono giu' in garage tirando fuori le spese dal Gros. Macchina con il muso in dentro, baule aperto e porta dx aperta quando arriva mia moglie con la Ka. Non le dico che la porta è aperta perchè mi sembrava ovvio. Mentre tiro fuori un pacco di carta igienica(36 rulli a doppio strato della regina) attraverso la porta mi rendo conto che
la Ka sta faccendo retro marcia dietro mia schiena mentre la porta è straaperta :jaw) Mi giro, con le braccie piene, guardando l'inevitabile. C'è stato ancora tempo per mio cervello a dirmi 'quello che sta capitando non è vero!', quando sento craaaàk e vedo andare la Ka con il paraurto dentro la mia porta aperta. Il paraurto si accartoccia in fuori mentre io con un specie di urlo preistorico cerco a fermare mia moglia nella sua manovra. Infine mi sente(penso che mi hanno sentito in tutto il paese) e si ferma. Avanza di nuovo la sua Ka e esce. Osserva la situazione e vuole chiudere la mia porta. 'Non toccare' dico. Con il cervello ancora brucciato vado in casa a portare via i rulli di carta.
Una volta calmato osservo la mia porta e la Ka. Sulla Ka, oltre al paraurto fuori, c'è un bella impronta doppia del fianco della porta. Sulla mia vedo bianco corrispondente. Guardado meglio vedo che si tratta di vernice della Ka e che non è saltato via niente dalla mia porta. La chiudo. Si chiude. La apro e guardo le cerniere e i particolari. Niente, ma niente. Mi sa che ho avuto culo(ok con tanta carta cosi, me la potevo aspettare no!? ;) )
Invece per la Ka sono riuscito a portar indentro il paraurto e dopo ho dato una lucidata. Si vede appena appena il doppio graffio lungo 50cm. E un bozzo dove il parte piu profilata della porta ha lasciato un specie di taglietto.

:crepap) :crepap)
mi hai fatto morire... :crepap)

mi sa' che hai avuto lo sfolgorante culo (ecco perchè i 36 rotoli) di avere la portiera prob ad un angolatura tale da avere la max resistenza...

.
.
.
.
.
e poi .. dovrà pure servire a qualcosa tutto sto' peso in più sulla Brera
:crepap) :crepap)

:OK) :fluffle)
 
giangirm":3cpg9uze ha detto:
sarei curioso di sapere cosa è successo alla cara mogliettina dopo :asd)

Si è spaventata parecchio anche lei. Penso piu' del mio urlo(mai sentito qualcosa del genere da parte mia) che dall'accaduto. Per riprendersi si è seduta di nuovo dentro la Ka con la porta chiusa. Io sono andato a portare via la carta e quando sono tornato era ancora li. Piu' tardi quando ha visto che mi era passato la fase lunatica e non sembravo piu' tanto turbato si è calmata.
Infine è solo danno materiale dico.
Però alla propria Alfa..... :nono) ;)
 
Peter, quelle urla sono riservate a quando nei parcheggi morose, mogli, amiche spalancano la porta contro qualcosa ben a vista...

... ma che ... :culo) i 36 rotoli, non usarli, tienili come altarino per venerare la "fortuna"....

:D
 
lelesch81":2a42w5kd ha detto:
Peter, quelle urla sono riservate a quando nei parcheggi morose, mogli, amiche spalancano la porta contro qualcosa ben a vista...

... ma che ... :culo) i 36 rotoli, non usarli, tienili come altarino per venerare la "fortuna"....

:D

'Ben a vista', vuoi dire qualcosa di 'rosso fiammante...' ;)

Li ho messi in soggiorno, mi ci siedo sopra quando gioco a FM2
 
PTGT":ul0jupio ha detto:
Venerdisera sono giu' in garage...
Peter mi hai fatto venire il crepacuore :splat)
ma alla fine sono caduto dalla sedia :sedia)


devo comprarmi un pacco di rotoloni anche io da tenere a casa :asd)
 
Top