Lamborhini Aventador: video presentazione in Italia

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Girato a Roma, è il video di accompagnamento della presentazione ufficiale in Italia della Aventador per presentarla ai giornalisti e agli appassionati della casa del Toro ( http://www.motorionline.com/2011/04/30/ ... -4-a-roma/ ).
Secondo me un bellissimo video con il quale si può ammirare, oltre a una bellissima auto, anche una fantastica città. :OK)

[youtube]DGYrZBC6lwI[/youtube]

che musica però ! :asd) apocalittica

il carattere della scritta Aventador sembra lo stesso di predator il film .. magari il regista è lo stesso :asd)

cmq la lambo è superbellissima :love) e costosissima 300.000€ :?:

:sbav)

ho visto ieri tg2 motori che la presentava, un gioiello.

questa sì che è un'auto! altro che.....

Welcome-to-Sant-Agata-Bolognese-Home-of-Lamborghini-Horse-Butchery.jpg

denny1977":1fv3e0r1 ha detto:
Che auto, che video, che colonna sonora!!! :love) :love) :love)

pensavo scendesse Russel Crowe dalla vettura a fine video. :asd)

come emozionalità è ai livelli di quello ufficiale della 8C, questi sono degli spot! :nod)

yugs":18x38sfp ha detto:
denny1977":18x38sfp ha detto:
Che auto, che video, che colonna sonora!!! :love) :love) :love)
pensavo scendesse Russel Crowe dalla vettura a fine video. :asd)
Sai che ci ho pensato anche io? :asd) :asd) :asd)
Mi immaginavo Russell Crowe che alla fine del video apre la portiera, scende dalla macchina, guarda un po' tutti gli astanti e dice: "Al mio segnale, scendete in pista e scatenate i cavalli!" :smokin) :smokin) :smokin)

denny1977":sr2f0weo ha detto:
Mi immaginavo Russell Crowe che alla fine del video apre la portiera, scende dalla macchina, guarda un po' tutti gli astanti e dice: "Al mio segnale, scendete in pista e scatenate i cavalli!" :smokin) :smokin) :smokin)

l'ho pensato anch'io! :lol2)

in accelerazione è dichiarata sullo 0-100 in 2"9, pazzesco. :?:

mi piacerebbe salirci sopra. :)

mircx86":2rnpnih7 ha detto:
che macchina!!!! fantastica ... Anche se la migliore è la 458.... inarrivabile
Per quanto io sia "ferrarista :asd) " e nn ami quasi per nulla la Lamborghini,credo che il confronto nn regga,soprattutto in fatto di prestazioni...

.....beh,non c'e' dubbio che sia una gran macchina.....ma purtroppo preferisco le rosse.....la 458 italia..... :love) :love)
...bello il video.....sembrava il trailer di Angeli e Demoni...... :OK)

Alfetto Q2":3kiwlu96 ha detto:
mircx86":3kiwlu96 ha detto:
che macchina!!!! fantastica ... Anche se la migliore è la 458.... inarrivabile
Per quanto io sia "ferrarista :asd) " e nn ami quasi per nulla la Lamborghini,credo che il confronto nn regga,soprattutto in fatto di prestazioni...

in un auto non guardo solo le prestazioni... esteticamente le lambo si differenziano poco... son sempre tutte simili...la 458 ha tutta la bellezza estetica che la aventador ( seppur stupenda ) non ha... cosi come la 599...auto inarrivabili nel complesso... secondo mio modestissimo parere
http://www.autoblog.it/video/33730/ferr ... rano-track