Lamborghini LP640 per la polizia inglese!!!!

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
La Metropolitan Police britannica copiando forse la Polizia Stradale italiana che ha in dotazione la Lamborghini Gallardo, non ha saputo resistere al fascino delle supercar di Sant'Agata Bolognese ha allargato il proprio parco auto acquistando una fiammante Lamborghini Murcielago LP640.

Da MSN.it

 
:quote) :asd) :asd) :asd) :asd)

l'avranno presa per il prossimo carnevale :sarcastic)
 
Infatti l'abbinamento è osceno però quelle 2 strisce laterali a scacchi sono caratteristiche delle auto della polizia inglese!! :ka)
 
non sò quanto possa essere vera come notizia infatti alla polizia italiana è stata regalata e dubito che la lambo abbia regalato un lp640 alla polizia inglese e dubito ancora più fortemente il suo acquisto!!piuttosto sarebe stato emglio puntare su una più economica gallardo o murcielago normale
 
Perchè dovrebbe essere un fotomontaggio??!!! :confusbig)

A me non sembra proprio inoltre si vede pure il volante a destra......e non ho capito neanche perchè non dovrebbero averne una!!! Che c'è di sbagliato??

@ fillo

Non c'è scritto che gli è stata regalata ma comprata!!
 
Ma le vetture della polizia inglese non hanno targhe diverse rispetto alle vetture civili come qui da noi? Sembra la targa di qualche riccone svitato quella :sgrat)
 
pyro":2sf2a8sv ha detto:
e non ho capito neanche perchè non dovrebbero averne una!!! Che c'è di sbagliato??
per me non è sbagliato avere una lambo ma una superlambo..in poche parole è come se la polizia volesse comprare una ferrari invece di puntare su un più "economico" F430 si prende una enzo sono soldi pubblici buttati!!anche se lo sarebbero stati anche per una banale porsche le auto normali bastano!!
 
Questo è vero! :OK)

Avevo capito che non dovevano averne una semplicemente perchè non è un'auto inglese.
 
Marco22":2ubgvh5o ha detto:
Nasona indiana":2ubgvh5o ha detto:
colori osceni...cmq si sa, gli inglesi in fatto di gusto... :KO)
LP640...quanto vorrei salirci su :sbav)

Come estetica la Lambo ha fatto a mio avviso un passo indietro confronto alla Diablo... :ka) anche due..
Poi quei cerki davanti diversi rispetto a dietro :sarcastic) :sarcastic)
non li avevo notati...complimenti
 
Top