Lamborghini Gallardo Superleggera?

anche secondo me no
tra l'altro mi sembra una roadster e la superleggera se ricordo bene è solo coupè

No,
le Superleggera sono solo coupè, hanno lo spoiler dietro sempre nero (indipendentemente dal colore) (quantomeno di fabbrica se puoi il proprietario sua sponte vuole verniciarlo)
idem i paraurti sono nel colore carrozzeria, e hanno tutte una fascia colorata in leggero contrasto sotto porta e fiancata con la scritta superleggera in corsivo..

questa mi pare una spider "normale",
probabilmente con un po' di personalizzazioni
il tetto si vede che è la cappottina di tessuto
il cofano pare più che altro ricoperto, pellicolato
:OK)

Per curiosità ma dov'eri? Ci sono giusto un paio di macchinette così, per gradire!!! :D

grazie

dalla foto effettivamente non si vedono bene molti particolari, mi spiace

dalle foto che ho visto online dei fari lunghi sovrapposti -senza led- direi che è una gallardo (diciamo del 2008/2009?)

forse sono stato ingannato proprio dai fari che dovrebbero coincidere con la superleggera (la scritta superleggera non c'era sicuro)

dietro aveva uno spoiler ma meno largo rispetto alla superleggera effettivamente

mi ha incuriosito appunto il cofano e il tetto che non era in tessuto, anche se non ho potuto toccare (per un minimo di decenza) :asd)
non erano pellicolati, sembravano proprio in carbonio :ka)
Può essere un top rigido? bah

* pyro: zona riccione

evidentemente è auto meno "esclusiva" di quanto pensassi ... d'altra parte le mie conoscenze e competenze sono quelle che sono...

mi sembra sia lo stesso albergo dove io ho fotografato queste...
58151123876241047588041.jpg