Oppure come l'utente beyder, le ha aprese al prezzo di 450 euro non specifiche :OK)DevilBoss86":fohdmpnj ha detto:costan "appena" 1600 euro :asd)
damicochris":ja9jg5or ha detto:Oppure come l'utente beyder, le ha aprese al prezzo di 450 euro non specifiche :OK)DevilBoss86":ja9jg5or ha detto:costan "appena" 1600 euro :asd)
onka79":2339n4k1 ha detto:bellissime, ma le vedo solo se hai una GT tuning... :ka)
Cabi-CRT":14cbo47x ha detto:non approvo!!!
a parer mio le vedo bene anche su un soft tuning anche perchè la nostra gt sempre a parer mio è una macchina sportiva ma allo stesso tempo elegante, quindi non adatta al tunig estremo e tamarro che ne rovina l'immagine e la linea...
Cabi-CRT ha scritto:
non approvo!!!
a parer mio le vedo bene anche su un soft tuning anche perchè la nostra gt sempre a parer mio è una macchina sportiva ma allo stesso tempo elegante, quindi non adatta al tunig estremo e tamarro che ne rovina l'immagine e la linea...
quoto... le vedo su un tuning molto ma molto soft.
la gt non è fatta x essere tamarrata con minigonne, sotto paraurti, neon ecc ecc
Cabi-CRT":3luplbr6 ha detto:ammetto che il mio pensiero può sembrare contraddittorio , ma quello che volevo dire; è che non tutte le elaborazioni estetiche possono convivere insieme in armonia, il troppo stroppia e si diventa tamarri e si rovina a parer mio una bella macchina.
con ciò un po' di tuning lo posso pure accettare, ma va sempre misurato e proposto con stile, so che il tutto è soggettivo del mondo e del quotidiano che viviamo.
a me piacciono... :clap)Cabi-CRT":37rrm0ct ha detto:be quei cerchi ... sono osceni... ne vogliamo parlare.... se qualcuno è forte col photoshop ( io no) puo toglier quei cerchi tamarri e mettere un comune cerchio di serie cosi vediamo la differenza quello da 18 a cerchi va benissimo
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:IoIJ ... lfagt1.jpg