Lambo Doors

Red Passion

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
146
0
16
Roverbella (MN) e Brescia
Secondo voi qeste cerniere riescono a reggere la portiera?

h1.jpg

h.jpg

avendo trovato il progetto su internet volevo realizzarle, visto che ne ho la possibilità.
Cosa ne dite?

non è semplice realizzarle perchè dovresti trovare un pistoncino che sia capace di alzare il peso della porta che non è poco.
io credo che questi pistoncini siano fatti appositamente e che sia difficile reperirli in commercio :ka)
per fare la staffa credo che sia la parte meno complicata

bhè allora il più è fatto se vuoi io conosco uno che le staffe riesce a farle uguali ci avevo pensato anchio tempo fa ma poi avevo lasciato perdere per via dei pistoncini....
ho visto che sei di roverbella io sono di villafranca quindi se hai bisogno... :OK)

Le cerniere sono quelle. Bastano quelle ed il pistoncino per evitare che una volta aperta la porta ti cada in testa :D

Io ho una torneria meccanica, se mi passi il progetto, misure codici e varie me le costruisco anche io =)

TI AMO :p

bhè allora il più è fatto se vuoi io conosco uno che le staffe riesce a farle uguali ci avevo pensato anchio tempo fa ma poi avevo lasciato perdere per via dei pistoncini....
ho visto che sei di roverbella io sono di villafranca quindi se hai bisogno...
Infatti avevo già visto la tua car in giro.

Per la costruzione nn ho problemi, mio padre ha un'azienda di lavorazione acciaio inox e ferro, con laser e frese. Quindi per la realizzazione delle staffe no problem.
Il progetto andrà a rilento primo perchè durante la sett sono in università e ho solo il fine sett per farle e secondo ho il progetto con tanto di foto e file testo, ma è in tedesco.
Quindi se qualcuno parla il tedesco si faccia avanti.
Cmq il progetto si trova in rete sul mulo con questo nome "Lambo Doors Cnc Fräsen Zeichnung 11 Selbstbauen" compresso in rar.