Lambo door

ho trovato solo questa foto...xò nn ricordo il nick..

lsd1.jpg

mi piacciono da morire ma credo non le monterò mai sia per il costo sia perchè assolutamente non omologate e troppo rischiose per girarci ogni giorno...
poi la nasona a volte la usa anche papà che non è proprio giovinello atletico... e come ci si cala dentro?

mi piacciono da morire ma credo non le monterò mai sia per il costo sia perchè assolutamente non omologate e troppo rischiose per girarci ogni giorno...
poi la nasona a volte la usa anche papà che non è proprio giovinello atletico... e come ci si cala dentro?

esistono molti kit, ad esempio io su una punto avevo visto un kit che si poteva aprire in due modi: normalmente, aprendo la portiera normalmente (scusate il gioco di parole) oppure, se la tiravi verso l'alto, si apriva come nella foto qua sopra.
Praticamente quando tiravi la maniglia, la cerniera della portiera faceva un piccolo scatto verso l'esterno e poi decidevi come aprirla...
il proprierario mi ha spiegato che quel sistema è molto comodo per chi ha il box basso... ;)
Poi non so se tutte sono così, comunque a parte l'illegalità è un sistema molto delicato e fragile. :KO)

anche a e pacciono da morire pero non le vedo molto adatte per chi usa l'auto tutti i giorni magari per andare a lavorare, e poi costano parecchio e sono molto delicate....

P.S.:pero sai la faccia dei colleghi che ti vedono aprilo sportello in quel modo :schok) :jaw)