lama paraurti posteriore e pinze 156 gta

mbaciccio

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
3,250
0
36
42
il resto del mondo
salve a tutti, ho provato col cerca, ma niente!!!
Sono in procinto di comprare una 156 sw gta e siccome ha la lama centrale del paraurti posteriore scheggiata (nel senso che sicuramente in un parcheggio ha sbattuto e le manca un pezzetto), volevo sapere se è un ricambio che si può cambiare da solo o devo cambiare completamente il paraurti!
inoltre, come mai le pinze diventano subito scolorite? con 56000km e del 2003 ha già le pinze rovinate, che si pelano come delle cipolle.
Grazie a tutti

magari le pinze si sono scolorite perchè dopo lo spurgo non le hanno pulite....

e' successa la stessa cosa ad un utente del forum con la 147 GTA... cerca la discussione "pinze GTA rosa".....

l'ho letta quella discussione, il problema è che nn credo che abbiano fatto uno spurgo solo dopo 50000km e soprattutto ne ho trovate già due con questo problema.
Mbaciccio

Ciccio complimenti per la bestia! L'hai presa?? Ma perchè non l'hai presa berlina?? E' molto piu sportiva anche solo come concetto!!!

cuoresportivo86":yqk07qz8 ha detto:
Ciccio complimenti per la bestia! L'hai presa?? Ma perchè non l'hai presa berlina?? E' molto piu sportiva anche solo come concetto!!!
grazie, bentornato... berlina nn c'era e l'affare l'ho fatto con quella sw...
Mbaciccio

vi devo essere sincero: all'inizio mi piaceva la berlina, poi, durante i giorni di riflessione, mi piangeva il cuore lasciare la mia nasona in quanto mi fa impazzire per quanto è bella, specie con assetto e quei cerchi...
ma l'altro ieri, quando sono ritornato dal meccanico a sapere come stava, mi ha davvero fatto innamorare: è bella davvero, ha una linea filante e con quei parafanghi allargati, minigonne e paraurti sportivi, è davvero una bestia...
poi quando giri la chiave, allora è MUSICA!!!
Mbaciccio

alfa147":1bqt5lsz ha detto:
invece secondo me la sw è più proporzionata...complimenti :OK)

Bè attenzione: il concetto di auto sportiva non è proprio da stationwagon, e le case automobilistiche le fanno solo per esigenze di mercato/clientela. Vedi Audi che prima proponeva le RS4 solo stationwagon, e tutti la criticarono perchè erano proprio da scemi fare un'auto da 420cv sw e senza la possibilità di scegliere la berlina. Dal penultimo modello la fanno anche berlina infatti. Comunque ritornando a noi sulla GTA, un'auto cosi è da prendere berlina, specie per mbaciccio che mi pare non avesse alcuna esigenza di sw visto che lo conosco di persona. Comunque mbaciccio rinnovo i complimenti per la GTA. Ma è gia in mano tua? La stai usando?

diciamo che cmq sn gusti, e a dire il vero quella di Angelo è più aggressiva di una berlina a mio avviso. Cmq ad aver scelto tra le 2 allo stesso prezzo e stesse condizioni avrei preso la berlina solo per il paragone con le 156 Autodelta

il mio vi sembrerà un giudizio di parte, però la 156 mi piace più sw che berlina :OK)
Poi, ancor di più se parliamo di Gta :lingua) :lingua) :lingua)
P.S.
Francè, se l'hai presa e me la porti poi qui, non te la restituisco più :p :p :p

Officina Torelli":1kgrro2q ha detto:
il mio vi sembrerà un giudizio di parte, però la 156 mi piace più sw che berlina :OK)
P.S.
Francè, se l'hai presa e me la porti poi qui, non te la restituisco più :p :p :p

confermo sia l'acquisto che il fatto che te la porto giù.... ma nn che nn me la restituisci più!!!
hihihihih
Mbaciccio

Officina Torelli":uipqa7r3 ha detto:
P.S.
salva, mi diresti se da eper esistono quei ricambi? la lama posteriore del paraurti e il tappo anteriore sinistro della minigonna?
grazie
mbaciccio