lama DTM

bleyder

Nuovo Alfista
5 Settembre 2006
189
0
16
Latina
salve a tutti, vorrei delucidazioni sulle lame dtm, servono aereodinamicamente a qualcosa? servono per convogliare + aria nel motore? qualcuno di voi ce l'ha montata? foto?

grazie a tutti.
 
ah....

praticamente è un sottoparaurti e cmq serve per estetica, a noi.

Nelle gare WTCC, ove lo montava la 156, credo servisse come appendice aerodinamica e forse....ma forse.... i loro erano studiati per far affluire l'aria verso il radiatore.
 
:sgrat) be penso che anche montato sotto le nostre, con opportuna angolazione possa essere una valida appendice aereodinamica per far affluire + aria al radiatore.
credi sia possibile?
 
:lol: si questo è vero, ma se servisse anche un pò a migliorare
la portata d'aria al motore e a stabilizzarla poco poco di più,
anche perchè penso che esteticamente dona per chi ha ancora il para ant originale e non vuole spendere una cifra per conprarne uno con più prese d'aria, farlo verniciare, montare ecc.
:hone) :scratch)
 
Io eviterei sottoparaurti e lame. I primi, se non resinati come suggerito da Eugenio, sono troppo posticci, e le lame ho idea che facciano abbastanza in fretta a rompersi... naturalmente parere mio eh ;)
 
+ che altro se la lama è di carbonio (l'unica veramente bella) poi si che ti sequestrano il libretto a vista...

il carbonio è tanto bello quanto pericoloso in caso di urti... si fa in 10000 pezzi!
 
ho capito, ma se prendo una lama dtm la monto e la resino, poi ovviamente va riverniciato tutto il para ant giusto?
domanda: se qualche :cop) :carab) che ha la luna storta quel giorno, mi può dare noie per quel pezzo? se si, come lo tolgo via se resinato? con la motosega, con una spada samurai :sarcastic) ?

grazie
 
Top