L'Alfa di ieri Portello e Arese...

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
40
Cesena
www.147virtualclub.it
Solo di recente ho inziato a documentarmi sulla storia dell'Alfa Romeo prima della mia nascita (1985) e ho purtroppo scoperto cose davvero tristi e spiacevoli...
Il modo in cui è stato distrutto il Portello mi ha lasciato basito...non vi dico cosa ho provato leggendo l'articolo di motorbox sul Portello con il commento di Surace e le foto degli stabilimenti abbandonati...
Purtroppo,escludendo Motorbox,non ho trovato altri articoli e foto(correggo,ho trovato si altri articoli,ma risalenti al 2002,e quindi non c'è più nemmeno una foto...)

Chiedo quindi a voi,a quelli che ne abbiano voglia,di raccontarmi (e raccontarci) qualcosa...attraverso foto che avete salvato nel vostro hard disk,o che avete voi stessi scattato,sia del Portello che di Arese...per capire meglio possibile cosa c'era e cosa c'è ora...

Perchè non so a voi,ma a me ha messo davvero i brividi vedere quelle foto...

p.s. ovviamente ho fatto ricerche anche all'interno del forum,ma purtroppo linkano tutte a siti rimossi o a foto non più online...se c'è qualcuno che avesse voglia di scrivere qualche perla per noi giovani che ci interessiamo alla storia Alfa,gliene sarei molto grato...

:alfa)

linko l'articolo di AliceMotori che è poi lo stesso di MotorBox...
http://motori.alice.it/auto/costume_e_societa/2785.html

ho visto il tuo link: FANTASTICO!!!! :clap)
cioè tutta storia che se ne è andata, cancellata.........
anche io sono giovane e ho poche informazioni sul Portello :( .....

Sono stato anch'io ad Arese... vedere queste immagini mi mette molta tristezza e rabbia.. nessuno ha salvato nulla.