Ladri si addormentano durante il colpo: arrestati

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Ladri inesperti e anche sfortunati. Hanno scassinato la casa, hanno rubato e rastrellato tutto quello che potevano prendere, poi stanchi ed affamati sono andati in cucina hanno aperto il frigo e si sono fatti il classico spuntino accompagnato da una buone dose di vino, soltanto che dopo aver mangiato hanno schiacciato una pennichella. Per i due ladri d'appartamento il riposino pomeridiano è stato fatale perchè la padrona di casa è rientrata e li ha trovati con la refurtiva mentre ronfavano beatamente.
La donna, quatta quatta ha evitato di svegliarli e ha chiamato la polizia che è intervenuta. All'arrivo dei poliziotti i due malviventi si sono svegliati ma non hanno potuto fare nulla, perchè le forze dell'ordine li hanno fermati ed arrestati con l'accusa di furto con scasso.
 
gino 156":2f8u8gwc ha detto:
Ma se vuoi fare il ladro devi essere almeno un tipo "sveglio". Il sonnellino potevano farselo anche a casa loro. O forse avevano fatto anche il turno di notte? :lol:

Cmq non sono i primi che dopo il colpo in tutta tranquillità aprono il frigo e si fanno uno spuntino....certo la pennica potevano evitarla :sleep) :sleep) :asd)
 
Top