l'acqua........

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
sì proprio cosi....mi entrava acqua dalla freccia ant. sx,pensavo come risolverlo questo problema avendola presa a km o da un privato.
Non e stato un problema.....con la garanzia mi sono recato presso un conc alfa della mia zona Mazzoleni :alfa) prov mi ,gentili :color) e senza esitazioni lo hanno risolto,e senza nemmeno usare la garanzia,....nn hanno voluto
NIENTE. :X)
loro nn leggeranno mai queste mie, pero concedetemelo.......in mezzo a tanti incompetenti e menefreghisti.............viva il conc. mazzoleni
ciaoooo a tutti :alfa) :alfa)

Sei il primo che sento con problemi di infiltrazione sulle frecce antoriori, forse un errore di assemblaggio del faro. Cmq bene così. :OK)

Purtroppo non sei l'unico.
Sulla mia la freccia anteriore sinistra era "umida" già il primo giorno dopo l'acquisto. :mecry2)
Ovviamente il concessionario la ha sostituita alla prima occasione e adesso.....ci stanno crescendo dentro delle belle piante acquatiche!!!!! :mad2)

A breve nuova sostituzione, e speriamo che sia definitiva questa volta.

NO COMMENT!

Ciao
Al :piove)

Anche io avevo avuto questo problema,e mi hanno cambiato la freccia
oppure isolato x bene il tutto..

la cosa strana era che entrava acqua solo quando pioveva,se x esempio la lavavo e ci andavo vicino con la lancia x pulire il paraurti dai moscerini non c erano infriltrazioni ...

Caspita quanti son saltati fuori con questo problema.. :?: Io non ci ho mai fatto caso.