labbro stile "DTM" per para ant GTA?

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
E' da un po che l'ho in mente ma non ho ancora trovato niente di particolare ... quasi quasi me lo faccio io (anche se preferirei trovarlo già pronto) .

l'avevo fatto per il mio ex peugeottino , ma il problema fù il materiale...

cmq questi sono due esempi ma ovviamente non sulla GTA... :(

stilofront.JPG

oppure questa che sotto sotto sembra quella cadamuro per la 156

147gta-evo1.jpg

Penso che starebbe molto bene, ma a parte a quella della Fm Evo non l'ho visto da altre parti il labbro DTM...

non considerando quello della Ntec, che è mooolto più pesante dispetto all'altro. l'Fm Evo lo vedo molto bene come completamento al kit GTA. :OK)

@ giako , non questo ... sinceramete sarebbe troppo tamarro...
Pensavo solo al labbro (o lama)e basta ma non questo perche sarebbe immenso....

@ mezzostordito ,Non viene troppo bassa , sicuramente è piu alto dell'evo che hai tu ... :nod)

Penso di stare su quello della cadamuro solo che avrei bisogno di qualche info....
Ma non c'era qualcuno del club che aveva contatti e/o parentela con cadamuro , potrei chiedere a lui se magari lo possono provare visto che so che stanno preparando pure un kit per la GTA quindi deduco che l'anno in offinina a disposizione :shrug03)

colt1976":6munaq5d ha detto:
@ giako , non questo ... sinceramete sarebbe troppo tamarro...
Pensavo solo al labbro (o lama)e basta ma non questo perche sarebbe immenso....

@ mezzostordito ,Non viene troppo bassa , sicuramente è piu alto dell'evo che hai tu ... :nod)

Penso di stare su quello della cadamuro solo che avrei bisogno di qualche info....
Ma non c'era qualcuno del club che aveva contatti e/o parentela con cadamuro , potrei chiedere a lui se magari lo possono provare visto che so che stanno preparando pure un kit per la GTA quindi deduco che l'anno in offinina a disposizione :shrug03)

io non ho l'evo ma il gta cmq se non rimane basso magari in tinta starebbe bene :OK)

mezzostordito":3jszda6s ha detto:
io non ho l'evo ma il gta cmq se non rimane basso magari in tinta starebbe bene :OK)

opsss errore.... :p

ho chiesto a cadamuro e questa ne è la risposta:

""purtroppo non so dirle con esattezza se la lama anteriore della 156 va bene sul paraurti originale della 147 GTA, non abbiamo mai provato... e purtroppo non ho misure disponibili della sola lama, l'abbiamo misurata montata sullo spoiler.
Comunque abbiamo quasi finito il kit di paraurti e minigonne, fra una settimana saranno disponibili le foto...
Il design è molto simile a quello del nostro kit per la 147 normale, solo che è mooooolto più largo.""