Ciao a tutti
Finalmente posso anch'io parlare della mia 47
posterò al più presto le foto... comunque è esattamente come in firma
Prime opinioni sulla vettura, ovviamente esteticamente bellissima, Nera con
gli interni Beige AlfaTex spezza che è un piacere per gli occhi, dando più profondità
all'abitacolo, quello che non mi davano gli interni scuri mi sentivo soffocare, i cerchi da 17"
con assettino Alfa e il suo spoilerino la rendono ancora più sportiva e slanciata
(nessun affetto SUV)
e si guida che è un piacere rigida al punto giusto
le curve le fai con un dito, per quanto riguarda la qualità degli interni
non posso dire nulla di grave... forse la qualità di alcune plastiche ma niente di ché,
rumori nessuno anzi... il motore e silenziosissimo, vedremo più avanti quando si assesterà il tutto,
gli Xenon fanno il loro lavoro alla grande hanno un raggio di luminosità che è un piacere guidare di notte,
per quanto riguarda l'impianto HiFi Bose alcuni mi avevano detto che non è nulla di ché...
per quanto riguardano le mie esigenze e più che ottimo.
Adesso parliamo dei consumi....
ero stato avvertito che all'inizio erano dolori ma non pensavo tipo vergate
sulla schiena :cry:
l'indicatore in città (Milano) va giù a vista d'occhio, se va avanti così un pieno mi dura 10gg :jaw) (succede a tutti ? )
per fortuna a Milano ci lavoro e basta e non credo che andrò in ufficio in auto (come ho sempre fatto).
Questo è l'unico neo che ho riscontrato.... per ora :jolly)
Finalmente posso anch'io parlare della mia 47
posterò al più presto le foto... comunque è esattamente come in firma
Prime opinioni sulla vettura, ovviamente esteticamente bellissima, Nera con
gli interni Beige AlfaTex spezza che è un piacere per gli occhi, dando più profondità
all'abitacolo, quello che non mi davano gli interni scuri mi sentivo soffocare, i cerchi da 17"
con assettino Alfa e il suo spoilerino la rendono ancora più sportiva e slanciata
(nessun affetto SUV)
e si guida che è un piacere rigida al punto giusto
le curve le fai con un dito, per quanto riguarda la qualità degli interni
non posso dire nulla di grave... forse la qualità di alcune plastiche ma niente di ché,
rumori nessuno anzi... il motore e silenziosissimo, vedremo più avanti quando si assesterà il tutto,
gli Xenon fanno il loro lavoro alla grande hanno un raggio di luminosità che è un piacere guidare di notte,
per quanto riguarda l'impianto HiFi Bose alcuni mi avevano detto che non è nulla di ché...
per quanto riguardano le mie esigenze e più che ottimo.
Adesso parliamo dei consumi....
ero stato avvertito che all'inizio erano dolori ma non pensavo tipo vergate
sulla schiena :cry:
l'indicatore in città (Milano) va giù a vista d'occhio, se va avanti così un pieno mi dura 10gg :jaw) (succede a tutti ? )
per fortuna a Milano ci lavoro e basta e non credo che andrò in ufficio in auto (come ho sempre fatto).
Questo è l'unico neo che ho riscontrato.... per ora :jolly)