La Volkswagen abbassa i prezzi delle Golf !!!!!

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Su 4R di novembre c'è un articolo che parla della diminuzione dei prezzi della Golf. La Volkswagen non si era mai trovata in questa situazione, dai concessionari si trovano Golf a Km zero, finanziamenti sul nuovo esagerati. Ho anche letto che non ha + l'affidabilità di una volta.
 
e ci credo quando uno vende solo per il nome di quattro lettere :nod)
in più questa anche come linea non è proprio riuscita dai....
il posteriore non si guarda proprio
 
Per la cronaca non di golf a Km 0 ne esistono + o - quanto le BMW.
Cmq bene o male hanno sempre fatto campagne promozionali intorno ai mille euro....finalmente hanno capito che è meglio non trattare la gente come degli imbecilli!
 
Ci sono due spiegazioni: scegliete quella che preferite...
1- mercato arrivato alla quasi saturazione
2- forse è giunta l'ora che sia il consumatore a "decidere" il prezzo...
 
albiz_1999":3d9yq1z5 ha detto:
squalettoge":3d9yq1z5 ha detto:
chissa quanti tagli avranno fatto...

i tagli li fa solo la FIAT !!!

già.....e non abbassa il prezzo, anzi lo aumenta :KO)

ben diverso il discorso volkswagen......

non capisco perchè non si può essere obbietivi una volta tanto :confusbig)
 
Ahieieeeeeeeee...non so se ve ne rendete conto...ma golf, 147 ecc sono delle macchinette...spazio non ne hanno gran che...e la media si aggira sopra ai 20 mila € che sono i vecchi 40 milioni...siamo arrivati a delle cifre assurde per quello che danno...ovvio che poi se vogliono vendere devono trovare il modo di abbassare i prezzi e questa è un'ottima idea :OK)

Prima adottavano la politica niente scorte...così dall'ordine aspettavi anche 6 mesi...più facile che si siano ricreduti...e questo è il risultato :OK)
 
Speriamo che anche le altre case seguano l' esempio, perchè ormai per una macchina di quel genere, 147, A3 , seri 1, Asta ecc. 20.000 euro non bastano più, mi sembrano cifre abbastanza esagerate.
E poi si lamentano che non vendono.

Ciao
 
burt98":1jv3jmaa ha detto:
Speriamo che anche le altre case seguano l' esempio, perchè ormai per una macchina di quel genere, 147, A3 , seri 1, Asta ecc. 20.000 euro non bastano più, mi sembrano cifre abbastanza esagerate.
E poi si lamentano che non vendono.

Ciao
vero 20000€ x questa tipologia di auto sono troppi,infondo sono macchine piccole
 
Il fatto è che un'auto del segmento C "base" ha ancora dei prezzi accettabili... ma se uno inizia a far mettere su qualche optional il prezzo schizza alle stelle!!! :( :( :(
 
Se continuano ad alzare i prezzi senza contenuti
queste sono le conseguenze.
Eppoi l'Euro ci ha messo del suo.
Ora con 1000 Euro non ti puoi più permetter la Golf
fino al 2001 con 2000 000 di Lire ce la facevi.

/F
 
Top