la vogliono venduta che faccio?

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi la vogliono venduta che faccio??
a premettere che devo rifare le sospensioni anteriori, ha 140.000 km anno 2004 motore jtd 1900 150 cv diesel.
in teoria quanto mi dovrei fare dare?
l'allestimento è distinctive, ovviamente ho messo a mie spese: calotte, fari xenon, led targa e posizione, pomello cambio momo, pedali alfa brera , vetri oscurati omologati, impianto hertz in predisposizione, antenna pinna simon racing, cerchi da 17 mak modello vetrigo canale 8...
che prezzo faccio? i lavori di cinghia distribuzione sono stati fatti , anche frizione, rigenerata la turbina, sostituzione valvola egr e manicotti turbo.
lui ha una peugeot 206 hdi 1900 90 cv ha 151000 km mi ha detto che sarebbe disposto anche a darmi la sua ed eventuale differenza.
illuminatemi voi.

prima di tutto ti faccio una domanda, hai necessità di limare qualcosa come costi mensili? perchè altrimenti scambiare la gt con la peugeot non ha proprio senso, ne venderla per comprare altro, dello stesso segmento s'intende.... comunque rifare le sospensioni anteriori te la cavi con relativamente poco comprando i ricambi da ebay e facendoli montare ad un mecca generico

Re: R: la vogliono venduta che faccio?

Allora venderla era una idea accantonata. già ho un'altra vettura e lavoro solo io dunque per venderla ci farei un pensiero per prendere una più piccola sempre usata..comunque quanto potrei dire come prezzo??

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

la quotazione ufficiale di un jtd del 2004 come il mio, distinctive con sedili in pelle etc... è 2000 euro a farla grossa.
poi ok si valuta lo stato dell'auto, interni esterni etc...
contrattando e convincendo il compratore sarà difficile cmq arrivare a 4000 euro.
secondo me più di 3000 non te li dà nessuno.

autoren":fk9om18y ha detto:
non ho capito bene ma lascerei perdere

veramente, si passa dal cioccolato alla cacca (con tutto il rispetto per Peugeot). Lascia perdere e cambia gli ammortizzatori. ;)

P.S la mia progression pari anno e 156.000 km me la valutano per furto/incendio solo più 3500 € (a maggior ragione vist ala svalutazione meglio tenersela).

Re: R: la vogliono venduta che faccio?

Basta la tengo....mi avete convinto...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2