Vabbè le ventole attaccate con la colla calda non fanno "testo"...mezzostordito":3v03i1ks ha detto:grande il mio invece è appoggiato sul fondo del pc perchè non ho piu altro spazio
Diciamo che ci si arrangia come si puo'InterNik":376e74ou ha detto:Quando fa caldo... i pazzi iniziano a peggiorare...
è il "getto" (=ultimo ramo in botanica) della famiglia "cagnola" (il soprannome romagnolo della mia).Fluke":7rwlwkqk ha detto:Piccolo OT: ma che significa "147 Muuuultigiet (e' gett 'o cagnola)" :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Non ci sarei mai arrivato da solo!!! :grazie) :OK)InterNik":4xo8sfau ha detto:è il "getto" (=ultimo ramo in botanica) della famiglia "cagnola" (il soprannome romagnolo della mia).
Praticamente sono il figlio minore maschio della "tribù", anche se in verità ho un nipote (figlio di mio fratello) che però è ancora piccolo: tra qualche anno avrà lui "il titolo" :nod)
InterNik":1fxbfjy8 ha detto:è il "getto" (=ultimo ramo in botanica) della famiglia "cagnola" (il soprannome romagnolo della mia).Fluke":1fxbfjy8 ha detto:Piccolo OT: ma che significa "147 Muuuultigiet (e' gett 'o cagnola)" :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Praticamente sono il figlio minore maschio della "tribù", anche se in verità ho un nipote (figlio di mio fratello) che però è ancora piccolo: tra qualche anno avrà lui "il titolo" :nod)
max 140":3aj485eu ha detto:Non siete tutti matti... c'è di peggio
Io ne ho fissate ben 9 di ventole.
albiz_1999":3f9x1mnp ha detto:max 140":3f9x1mnp ha detto:Non siete tutti matti... c'è di peggio
Io ne ho fissate ben 9 di ventole.
quando usi il PC, indossi tappi per le orecchie fonoassorbenti ??
:asd)
max 140":203vszn5 ha detto:Inoltre ho istallato un programmino che mi permette di rilevare le temperature del:
-processore
-dei 2 hard disk
-esterna del cabinet
-interna
e di controllare il numero dei giri di 2 ventole tachimetriche (quella del processore circa 2500 giri/m e quella dietro al case ) :color)
Dici il mio? Rumore poco, pochissimo.Janpaul":1zs0yoa9 ha detto:aaahaahh
che rumore :KO) :KO)