la vendo o l'aggiusto?

venderla per non fare un lavoro da 700 euro mi pare esagerato...

cmq 20mila annui non sono tanti (adesso) da giustificare un diesel (considera la differenza alla pompa è minima e in diminuzione :( )

ti sconsiglio i diesel usati, purtroppo non sai mai quanto sono stati effettivamente sfruttati... anche se compessivamente mi sembra che vadano meglio i jtd dei benzina

non e' tanto per i 700 ma la paura di dover ributtare giu tutto se fra non molto tempo se ne vanno le fasce o arriva qualche altro problema per l'eta tipo ammo o cose del genere,il mecc dice che per togliermi le paranoie dovrebbe proprio aprirla,non vorrei ritrovarmi a dover spendere fra qualche mese qualche migliaia di eurozzi...ho letto un po dai gasauti e anche quell'alternativa non sarebbe male trovando un benza sui 10000...grazie :OK)

*dago*":10du9pmk ha detto:
3.2 v6 24v":10du9pmk ha detto:
scusate...20.000km annui sono tanti? e da quando? :eek13)

be 20 25 non e' che siano neanche pochi te quanti ne fai col gta :worship)
ne ho mi sembra 42.000 dall'11/03

onestamente per consigliare un diesel per motivi di risparmio sui consumi, uno dovrebbe fare almeno 40.000 km annui altrimenti è solo moda...

con la macchina che uso tutti i giorni invece (dato che alla gta ci tengo troppo che resti immacolata :D ) ne farò 35.000-40.000 l'anno ed è un 1.6 16v benzina. pago molto meno di assicurazione (pensa che il 1.9 diesel del mio papy paga solo 20 euro semestrali in meno rispetto alla gta a parità di classe per il semplice fatto che è diesel), consumo un pochino di più (siamo sull'ordine dei 14-15 km/l di media) ma spinge che una favola (soprattutto grazie al peso molto contenuto). non ti dico poi la manovrabilità nei cambi di direzione...una favola! cmq ora sto divagando verso l'ot...sorry :OK) .

ma 14/15 col 1.6?io sto a 10.8/l :cry:
cmq vedo mercoledi se con la mia mi trovo ad aggiungere sui 4/5000 per un 1.6 cambio,senno aggiusto la mia che ci sono troppo affezionato,e vai di :ignore) mentali questo fine sett :nod)

*dago*":isch8wxh ha detto:
cmq vedo mercoledi se con la mia mi trovo ad aggiungere sui 4/5000 per un 1.6 cambio,senno aggiusto la mia che ci sono troppo affezionato,e vai di :ignore) mentali questo fine sett :nod)
oops...è vero...non avevo pensato che in effetti il ts consuma un pò di più del motore che ho io...cmq hai pensato anche all'alternativa di un bell'impianto gpl o metano? almeno giri anche con la maggior parte dei blocchi del traffico...mi sembra che gli impianti gpl di ultima generazione poi, oltre a non avere + il problema dei parcheggi sotterranei, ti danno anche qualche cavallo in più :OK)

3.2 v6 24v":2978g3j9 ha detto:
*dago*":2978g3j9 ha detto:
oops...è vero...non avevo pensato che in effetti il ts consuma un pò di più del motore che ho io...cmq hai pensato anche all'alternativa di un bell'impianto gpl o metano? almeno giri anche con la maggior parte dei blocchi del traffico...mi sembra che gli impianti gpl di ultima generazione poi, oltre a non avere + il problema dei parcheggi sotterranei, ti danno anche qualche cavallo in più :OK)

si ho pensato ad un 120 del '05 e gpl con incentivo se ci saranno ancora i fondi...in sardegna ancora non abbiamo il problema del blocco abbiamo semmai il prob dei 90 su tutta la regione ma questo e' un altro discorso :evil: :evil: ,grazie di tutto vi terro' aggiornati,adesso devo chiudere ciao buon week :OK)