La settimana prossima mi montano le spazzole + bracci Bosh Aerotwin...speriamo bene

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Allora ragazzi dopo aver aperto vari post sui tergicristalli Bosh e letto altri, a riguardo, finalmente la settimana prossima me li montano in garanzia.

Dunque riporto i codici dei riferimenti forniti al conce per l'ordine:

156066528 braccio dx € 24.10 + IVA
156066530 braccio sx € 24.10 + IVA

50500301 spazzola dx € 10.20 + IVA
50500300 spazzola sx € 11.80 + IVA

60508175 tappo (2 pezzi) € 1.80 + IVA

Vado bene giusto? Spero di non aver fatto nessuno sbaglio anche perchè leggendo qua e la mi è parso di capire che non è necessario cambiare motorino, in quanto lo stesso originale che monta la mia auto va bene per il montaggio di questi nuovi prodotti.
Un'altra curiosità: ma è vero che potevo acquistare solo le spazzole aerotwin da montare sotto gli stessi bracci originali della casa (con marchi alfa romeo)? Qualcuno di voi lo ha fatto?
Grazie

Eccomi qua, ho aperto una discussione in Area soci con questo oggetto. E' però necessario adattare le spazzole accorciando quella lato passeggero perchè il kit è disponibile solo per la 156 (lo sarà per 147/GT nel corso di quest'anno).

e per quanto riguarda le aerotwin originali con bracci che ho fatto ordinare? Vedi i codici giusto per intenderci. Sono andato bene giusto?

questi tergi che vuoi montare sarebbero quelli nuovi in gomma che si piegano se sollevati?
mi dicevano che costavano molto di più le spazzole!
te lo chiedo x' sarei interessato a cercare di montarle dietro sul lunotto...

davidesak":3mnye7h4 ha detto:
questi tergi che vuoi montare sarebbero quelli nuovi in gomma che si piegano se sollevati?

Non saprei dirti sinceramente. So solo che mi monteranno quelle che monta la GT di serie da settembre 2005 in poi da quello che ho capito.
Cambio bracci e spazzole insomma.
Tutti dicono siano molto meglio degli originali alfa!

davidesak":1zjm6lfg ha detto:

Al momento non si possono adattare spazzole di questo tipo al lunotto, nella nostra vettura. E' possibile solo davanti.