La seat leon riscuote successo in italia

giakomino":2nvtw9d1 ha detto:
fillojtd":2nvtw9d1 ha detto:
ma dove sono??non se ne vede mezza!!

in effetti....boh.... ne ho vista solo una.... :ka)
al contrario vedo molta gente che compra la vecchia leon fr a km0 che sono rimaste in concessionaria!!questa notizia mi sà di bufala!!poi non si sà mai :ka)
 
fillojtd":1310253e ha detto:
come non detto allora!!fatto stà che non si guarda micca :D

:asd) :asd)
Infatti le vedo e non le guardo :asd)

Comunque l'avevo vista alla presentazione a ginevra e mi sembrava oscena, sto iniziando a "digerirla" ma tuttora non mi piace per niente, è un monovolume! :ka)
 
Più che altro non ci si fa caso, ne ho incrociate molte, ma a prima vista credevo fossero delle Altea (che trovo molto più bella), solo dopo qualche occhiata mi rendo conto che sono Leon.
Probabilmente è per questo che non sembrano essercene tante.
 
Qualche giorno fa ho parcheggiato in autogrill la mia 147 accanto una leon nuova. Onsetamente preferisco di gran lunga la mia, ma cmq non mi volevo soffermare su questo. Ma ha la maniglia posteriore stile De Silva! Lo avevano acneh le altre seat? Più si va avanti e più vedo scopiazzature a destra e sinistra della nostra amata nasona. Addirittura ho visto anche una Mitsubishi Colt: i fanali posteriori sono identici alla 147 serie1 !!!!

Facciamo qualcosa, vi prego!
 
minkiux":xc3i3eh4 ha detto:
Ma ha la maniglia posteriore stile De Silva! Lo avevano acneh le altre seat?

no, le altre seat non hanno la maniglia nascosta.... assomiglia alla 147 probabilmente xchè sia la 147 che la leon è stata disegnata da De Silva.....

cmq non per dire ma quel tipo di manglia è utilizzato anche nella 206 SW.... che non c'entra assolutamente niente con De Silva.... :ka)
 
Un mio amico ce l'ha...
All'interno è ben fatta e ha anche con piccolezze che si fanno apprezzare,tipo presa 12v ecc ecc però è un po impersonale..sempre il discorso delle tedesche...
Esteticamente è quello che è...non è più una macchina sportiva come magari lo era quella precedente...concordo con chi dice che sembra una monovolume...Lavedo anche un po pretenziosa...molte le vedo in giro con i 18"...adesso si pensa che appena una macchina ha i cerchi grossi sia sportiva...allora un Carrera 4s cosa dovrebbe avere????i 32"???Perchè ha solo i 18" 19"...ok che un cerchio grande è carino...ma un 140cv diesel cosa potrà mai fare con dei cerchi da 18...bahhh
 
159=brera, si ma non tutta la linea post, solo il muso e gli interni

147=gt, solo gli interni


invece

altea=leon=toledo...tre sorelle gemelle una piccola,una media e l'altra grassa
:asd)

e' un miracolo che la nuova ibiza l'hanno fatto ancora = alla vecchia e non alla leon :asd)
 
nella mia zona si contano sulla punta delle dita , comunque secondo me ci devono scrivere vicino che e' una macchina se no non ci crede nessuno
 
In tutta sincerità, ammetto che il mio primo grande sogno automobilistico (a 18 anni) è stata proprio la Léon vecchio modello!
Praticamente erano le uniche macchine che guardavo, non me ne piaceva nessun altra...
....quando ho iniziato ad avere qualche soldino e pensare di fare il grande passo... ecco l'uscita del nuovo modello :eek:cchibal) :vomito) :fuori)

Così passai per caso in un conce Alfa... ed ecco la Restyling!!! :love)

Ora sono contento, la nasona è molto più bella di qualsiasi leon... anzi di qualsiasi auto di questa categoria!!
Sinceramente qui in provincia di BG ne ho viste pochissime, solamente 2, entrambe nere. Un mio collega si è informato: tempi di consegna intorno ai 3 mesi! Alla fine ha preso l'Altea...
 
Top