La sapete l'ultima?? mi sostituiscono la portiera

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ho la macchina in assistenza all'alfa romeo...e da 2 settimane non ho piu notizie della mia piccola... chiamo oggi e mi dicono che han dovuto sostituire la portiera x un difetto della lamiera!!!!
io l'avevo portata semplicemente per uno scricchiolio!!!! roba da matti!!

Almeno una telefonata per farti sapere che avevano fatto potevano fartela,comunque te l'hanno data almeno l'auto sostitutiva? :OK)

ma daiiiii!! non ci credo!!da quando in Alfa fanno sostituzioni cosi' costose in garanzia senza che il proprietario sia diventato un diavolo furioso ,e per giunta senza il ben che minimo preavviso?? :?: che ti sia sbagliato e hai portato l'auto in centro assistenza Lamborghini???:p :p :p :p

PatTedD":2hju2qx9 ha detto:
ma daiiiii!! non ci credo!!da quando in Alfa fanno sostituzioni cosi' costose in garanzia senza che il proprietario sia diventato un diavolo furioso ,e per giunta senza il ben che minimo preavviso?? :?: che ti sia sbagliato e hai portato l'auto in centro assistenza Lamborghini???:p :p :p :p

se la porti alla lamborghini magari ti danno un trattore come vettura sostitutiva... pensavi di andar via con la gallardo eh? :sarcastic)