la rullata della mia 147: 137 cv

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
amici, ieri quelli di elaborare che a Vallelunga mi hanno rullato la macchina mi hanno mandato per mail la rullata....chi si offre volontario di postarla che io nn so come fare?? grazie

147potenziani6ht.jpg

forse ci sono riuscito

tutti le mie modifiche le puoi leggere nella firma...l'unica cosa che nn è citata è che le cammes sono in fase con la 2000 e nn con la 1600 :OK) ...

al147ex":1e9y6uot ha detto:
tutti le mie modifiche le puoi leggere nella firma...l'unica cosa che nn è citata è che le cammes sono in fase con la 2000 e nn con la 1600 :OK) ...
leggendo in firma ti posso chiedere come vanno le toyo come gomme? sono passato dalle s-03 alle re-050 (che non sono male, ma neanche vanno bene come le s-03)

guarda le toyo che avevo io nn erano ste gran gomme...come le bridgestone nn cè nessuno davvero...
ora monto le Bf Goodrich e costando circa 200 euro in meno delle toyo vanno praticamente uguali se nn leggermente meglio...

al147ex":18auz8bd ha detto:
guarda le toyo che avevo io nn erano ste gran gomme...come le bridgestone nn cè nessuno davvero...
ora monto le Bf Goodrich e costando circa 200 euro in meno delle toyo vanno praticamente uguali se nn leggermente meglio...
ma le 040 le hai già provate? le 050 mi stan deludendo... vediamo quanto resistono...

Impressionante l'andamento della coppia tra i 3 e i 7 mila giri. Deve essere davvero bella da guidare..... :OK)

Soprattutto l'allungo in alto, con potenza massima a quasi 7000 giri.... :sbav)