che stiamo messi male è chiaro a tutti da tempo ma credo che ormai non siamo più sull'orlo del baratro ma ci stiamo appesi dentro e ci reggiamo con una sola mano ad un ramoscello secco attaccato al ciglio del baratro (l'altra mano meglio usarla per grattarsi gli attributi visto che è l'ultima risorsa che ci rimane ....... grattarceli, non averli)
e beh direte voi se non ci salvano i ricchi chi può farlo i morti di fame ? :ka)
CERTO CACCHIO qui vogliono mettere le mani nelle tasche dei poverelli
sti gran cavoli
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
i miei genitori che sopravvivono con una pensione del cavolo, che ogni tanto li devo aiutare anche io ma che hanno una stramaledetta casa di proprietà sulla quale pagheranno un mutuo fino all'ultimo giorno della loro vita (gli auguro di campare 100 anni ma il mutuo è ancora lungo da finire) sarebbero i ricchi che devono aiutare il paese ? MA ANDATELO A PRENDERE NEL ..........
Spunta un piano fiscale per costringere i ricchi a salvare l'Europa
http://www.wallstreetitalia.com/article ... uropa.aspx
e beh direte voi se non ci salvano i ricchi chi può farlo i morti di fame ? :ka)
CERTO CACCHIO qui vogliono mettere le mani nelle tasche dei poverelli
Il manifesto di Giannino: "Ecco come farò guerra alle tasse"
http://www.liberoquotidiano.it/news/106 ... niale.html
bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla
Tassa sul mattone - Il piano di "salvataggio", scrive il giornalista ed opinionista di Radio24, lo ha studiato l'istituto economico tedesco Diw e a confronto le manovre di Monti sembrano carezze al pancino degli italiani. Qui si parla di ceffoni sonori dritti in faccia. "All'Italia - inizia Giannino - verrebbe destinato un fondo straordinario di redenzione del debito, al quale asservire ogni anno per un decennio di punti di Pil di gettito fiscale tra interessi dovuti sui vecchi titoli e riduzione del loro stock". Non basta: servirà una patrimoniale sui privati, un "prestito forzoso". Secondo il Diw, sarebbe a carico di tutti gli italiani dotati di patrimonio superiore ai 230 o 250mila euro. I ricchi? No, perché nella stima sono comprese le proprietà immobiliari a valore di mercato. Cioè più del 50% degli italiani.
sti gran cavoli
i miei genitori che sopravvivono con una pensione del cavolo, che ogni tanto li devo aiutare anche io ma che hanno una stramaledetta casa di proprietà sulla quale pagheranno un mutuo fino all'ultimo giorno della loro vita (gli auguro di campare 100 anni ma il mutuo è ancora lungo da finire) sarebbero i ricchi che devono aiutare il paese ? MA ANDATELO A PRENDERE NEL ..........