La riga maledetta!

ItalianStallion

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
89
0
6
Da circa un mesetto possiedo una 147 nera restyling JTDm... Stamane tornato dal mercato nel parcheggio dove avevo la 147 eccola lì...

Una bella riga sul muso... Capisco che è il prezzo da pagare per chi come me possiede un auto nera ma passandoci il dito sopra ho visto che benomale la riga non è profonda.

So che per questi inconvenienti possa bastare la pasta abrasiva... Ma non ne ho idea di come si usi...

Ne esiste di un solo tipo o ne devo prendere una per il nero? Oggi così provavo a farla andare via e ne approfittavo per risanare 2 o 3 righette alla macchina del mio dolce amore :cuore) .

Qualcuno mi può aiutare?

Ringrazio tutti anticipatamente... ;)
 
Potresti provare con il rimuovigraffi arexons ma se come dici è molto profonda non credo basti una semplice pasta abrasiva per farla andar via...
:sic)
 
Forse non hai letto bene... La riga non è molto profonda.. Ovvero non ha intaccato lo strato sottostante ma solo la vernice.

E' la classica riga che ti fanno le nonnette stusciandoci la borsa sopra... La pasta abrasiva mi hanno detto che è piuttosto rischioso usarla, soprattutto su vernici scure, pena la perdita di lucentezza della carrozzeria e quindi alone opaco.

Questo rimuovi graffi dici che è efficace? E il polish? Potrebbe risolvere?
 
ItalianStallion":fi2lv42h ha detto:
Forse non hai letto bene... La riga non è molto profonda.. Ovvero non ha intaccato lo strato sottostante ma solo la vernice.

E' la classica riga che ti fanno le nonnette stusciandoci la borsa sopra... La pasta abrasiva mi hanno detto che è piuttosto rischioso usarla, soprattutto su vernici scure, pena la perdita di lucentezza della carrozzeria e quindi alone opaco.

Questo rimuovi graffi dici che è efficace? E il polish? Potrebbe risolvere?

dovresti provare con un polish abrasivo che toglie la riga e lucida..se no pasta abrasiva fina e poi polish per lucidare perche' come hai detto tu la pasta abrasiva opacizza un po'...
 
ItalianStallion":3fijxuof ha detto:
Forse non hai letto bene... La riga non è molto profonda.. Ovvero non ha intaccato lo strato sottostante ma solo la vernice.

E' la classica riga che ti fanno le nonnette stusciandoci la borsa sopra... La pasta abrasiva mi hanno detto che è piuttosto rischioso usarla, soprattutto su vernici scure, pena la perdita di lucentezza della carrozzeria e quindi alone opaco.

Questo rimuovi graffi dici che è efficace? E il polish? Potrebbe risolvere?
Hai ragione non vavevo letto bene :asd)
Cmq il rimuovi graffi è un ottimo prodotto che risolve molti problemi, se pero non risolvi con quello dai una bella botta con il polish e vai tranquillo...
:OK)
 
ciao ti do un consiglio prendi il polish nero lo passi 2 o 3 volte miraccomando ha ogni passata fallo ascigare bene e poi lo pulisci bene il lavoro va fatto ha macchina pulita miraccomando ciao e buona fortuna :ciao) :ciao)
 
Ottimo... mi avete rassicurato un bel po...
Domani mi cimenterò nel passare il polish...

Scusate ancora l'ignoranza, ma non l'ho mai fatto..

Come si usa questo polish?
 
Top