La prossima settimana mi arriva la MiTo

Kakà o'meravigliao

Nuovo Alfista
17 Novembre 2007
53
0
6
Eh sì la prossima settimana mi arriva la MiTo, l'unico problema è che arriva con un piccolissimo anticipo di 2 mesi e mi chiedo com'è possibile che io che l'ho ordinata il 30 ottobre e ho chiesto di averla a gennaio posso già ritirarla tra qualche giorno, mentre altri che l'hanno ordinata prima di me e la vorrebbero il prima possibile stanno ancora aspettando? è allucinante :KO) , comunque mi toccherà lasciarla lì 2 mesi, sarà dura lo so, però io avevo chiesto la consegna a gennaio e consegna a gennaio sarà, da settimana prossima mi alzerò la mattina sapendo che la mia MiTo è lì a 5 minuti da casa mia che mi aspetta, sarà un'attesa ancora più dura, proprio ora che ci avevo fatto l'abitudine :matto)

poi raccontaci tutto, come ti trovi, come va, se è affidabile e scricchiolosa (spero di no)

Per le prenotazioni credo che ogni conce "prenoti" un tot di auto, quindi chi ne ha "schedulate" di più riesce a consegnarle + velocemente ai clienti gli altri no.
Quando presi il JTD, appena uscito e richiestissimo, lo ritirai a Settembre ordinandolo 45 giorni prima... altri conce mi proponevano un' attesa fra 3 mesi e mezzo e 6 mesi.

meno male che è arrivata! consolati col fatto che almeno potrai andarla a vedere :fluffle)