la profondità di un woofer

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao a tutti, sono nuovo come dice anche il nick!!
per caso qualcuno di voi conosce la profondità max che può avere un woofer in porta della 147 considerando che userei un adattatore phonocar?
ve lo chiedo perche ancora non ho smontato niente e vorrei farlo fare a un installatore ma prima voglio acquistare i woofer
vi ringrazio a tutti ciao

e senza adattatore phonocar??? sempre 70? oppure ci va' a priori l'adattatore? avrei due ciarette da 16 ferme li' da anni...ma la calamita dietro e' quasi pari al diametro ma nn dovrebbe creare problema .... di profondita' cmq adesso scendo a guarare eheh :baby)

beh superare vuol dire che magari posso arrivare fino a 80?
ho visto un paio di woofer di 75-76mm di profondità vado a colpo sicuro mixer?
tu che woofer hai in porta?

oh porca.....
interceptor ma fammi capire la profondità del ciare è di 85mm e di quanto escono davanti? cioè per quanti mm non entrano?
io avrei in mente un paio di woofer da 75mm e non vorrei.....
voi altri che mi dite 75mm di profondità è fattibile a incastonarlo nella porta?
"incastonarlo" suona un po come un diamante ma con quello che costano sti woofer forse sono davvero di diamante!!! :p :p

ah boh... io sono andato a prenderle e le ho pogiate in piano.. poi col metro ho solo guardato l'altezza...m ahime' 85mm.... non so' di quanto uscirebbero, nn ho smontato il pannello... e quindi.. lungi da me il farlo.... :mecry)

ho letto in un altro topic che hai montato gli esb 8000 e ti chiedevano se ci andavano.
ho visto che gli esb 8000 sono 74mm i woofer che vorrei montare sono piu o meno quella misura li quindi se con l'adattatore non vanno non cè verso di farceli entrare da 75mm o ci sarebbe un adattatore un po piu spesso?

ma dicevi a mixer?Eheh penso d si =o) io ho ancora gli originali...Cmq mi sa' ke potrebbero andare i tuoi sai?11mm in meno dei miei e sn tanti.Cn adattatore sei a posto. Al max te ne fai uno da te.ripeto,penso vadano bene.(beato te)io li rimetto a nanna=o(

no parlavo in generale.
cmq i miei dovrebbero essere 75mm, ma poi il vetro dietro quando lo abbasso non tocca il magnete?????
mah!!!

raga dai datemi una risposta concreta, sti woofer che vorrei comprare mi costano 150 eurozzi circa sono 75mm di profondità, qualcuno di voi che ha mai montato un woofer da 75mm in porta della 147 in modo che li acquisto a colpo sicuro?
non so per voi ma per me 150 euri sono un botto!!!