la prima volta con la neve(la mia e della nasona)

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ecco stamatina le scene che si e' presentata a me e alla nasona

foto4370he.jpg


foto4389cs.jpg


la mia prima volta sulla neve e anche per la nasona(almeno da quando la guido io)

tutto liscio, l'asr non emi e' aneanche servito disattivarlo

nel viaggio ho trovato 2 persone nel fosso,segno che il tragitto non era tanto facile
 
consiglio come ha già fatto fillojtd di alzare i tergicristalli se nè avete la possibilità in modo che non vi si congelano attaccandosi al vetro altrimenti poi riskiate che se li fate partire subito vi si strappa la gomma e così siete costretti a cambiarli... :OK)
 
147SuperSport":i4h90xzd ha detto:
consiglio come ha già fatto fillojtd di alzare i tergicristalli se nè avete la possibilità in modo che non vi si congelano attaccandosi al vetro altrimenti poi riskiate che se li fate partire subito vi si strappa la gomma e così siete costretti a cambiarli... :OK)
poi sopratutto quello del lunotto col peso della neve rischia di rompersi :OK)
cmq la mia dopo la foto è stata pulita e messa in garage :OK) credevo smettesse per poi uscire ed invece :D
 
egocap":3vhzdm8n ha detto:
147jet":3vhzdm8n ha detto:
tutto liscio, l'asr non emi e' aneanche servito disattivarlo
nel viaggio ho trovato 2 persone nel fosso,segno che il tragitto non era tanto facile
Ma xchè.....in caso di neve bisogna disattivare l'asr!? :aeh)

A volte ce n'è bisogno,altrimenti il taglio netto dell'alimentazione ti farebbe spegnere l'auto..
 
teknomotion":3iqfjglh ha detto:
egocap":3iqfjglh ha detto:
147jet":3iqfjglh ha detto:
tutto liscio, l'asr non emi e' aneanche servito disattivarlo
nel viaggio ho trovato 2 persone nel fosso,segno che il tragitto non era tanto facile
Ma xchè.....in caso di neve bisogna disattivare l'asr!? :aeh)

A volte ce n'è bisogno,altrimenti il taglio netto dell'alimentazione ti farebbe spegnere l'auto..

Ma non è un dispositivo che serve soprattutto su fondi a scarsa aderenza.....quindi ghiaccio o neve???
Dite che è meglio disattivarlo?
 
teknomotion":3l0ljmsa ha detto:
egocap":3l0ljmsa ha detto:
147jet":3l0ljmsa ha detto:
tutto liscio, l'asr non emi e' aneanche servito disattivarlo
nel viaggio ho trovato 2 persone nel fosso,segno che il tragitto non era tanto facile
Ma xchè.....in caso di neve bisogna disattivare l'asr!? :aeh)

A volte ce n'è bisogno,altrimenti il taglio netto dell'alimentazione ti farebbe spegnere l'auto..
non è assolutamente vero se hai i 215 con la neve senza asr non parti nemmeno ti dà una gran mano senza sgommi e basta!!provare per credere
 
La 147 sulla neve è una goduria, tanto è vero che oggi nel pomeriggio non avendo nulla da fare mi sono fatto un giro in collina sulle strade innevate. L'ASR se voglio fare l'asino lo tolgo, ma andando normalmente non da assolutamente fastidio. :dj)
 
Top