Ecco finalmente la mia bella al 95% del suo luminoso splendore. :elio) Mancano solo le frecce anteriori ma aspetto a metterle perchè devo risolvere alcuni problemi all'impianto elettrico.
Per le lampadine di frecce ant, post, retronebbia , retromarcia, posiz/stop ho utilizzato le nuove tower da 20 led, stupende soprattutto nelle frecce, nella retronebbia e negli stop....
Problemi di installazione? All'inizio qualcuno, dovuto alla mia scarsissima manualità, ma col tempo è diventato tutto più semplice...
Cominciamo dalle posizioni anteriori.....
A confronto l'originale con quella a led....
....fuori e dentro al faro....
entrambe a led....
le frecce laterali a stella....
macro stupenda... :?: :?: :?:
le posiz posteriori prima e dopo... :elio)
le posiz posteriori con retronebbia a led...
la retronebbia, quando aveva la lampadina originale e ora, a led....
retromarcia nel suo giallume, prima, e nel suo bianco spendore, dopo.....
cassetto portaoggetti
le stupende antipozzanghera...semplicemente favolose...guardate la differenza, prima e dopo.... :jaw) :jaw)
ecco la luce per terra a confronto....non c'è paragone..... :jaw) :jaw) :jaw)
il baule...da paura...
Per le stupende frecce posteriori..luci targa, plafoniere devo fare ancora delle foto...e dei video che fanno capire meglio lo splendore delle lampadine... :elio) :elio)
A breve, quindi arriveranno un po' di foto..le problematiche che ho incontrato e i consigli per chi ha la serie 1 e le serie seguenti e si vuole cimentare in questo bel lavoro, ma prima devo risolvere i problemi all'impianto elettrico...per non parlare del lavoro e della donna, entrambe le cose richiedono tempo, come potete immaginare......intanto avanti con le domande...
:OK)
Per le lampadine di frecce ant, post, retronebbia , retromarcia, posiz/stop ho utilizzato le nuove tower da 20 led, stupende soprattutto nelle frecce, nella retronebbia e negli stop....
Problemi di installazione? All'inizio qualcuno, dovuto alla mia scarsissima manualità, ma col tempo è diventato tutto più semplice...
Cominciamo dalle posizioni anteriori.....
A confronto l'originale con quella a led....
....fuori e dentro al faro....
entrambe a led....
le frecce laterali a stella....
macro stupenda... :?: :?: :?:
le posiz posteriori prima e dopo... :elio)
le posiz posteriori con retronebbia a led...
la retronebbia, quando aveva la lampadina originale e ora, a led....
retromarcia nel suo giallume, prima, e nel suo bianco spendore, dopo.....
cassetto portaoggetti
le stupende antipozzanghera...semplicemente favolose...guardate la differenza, prima e dopo.... :jaw) :jaw)
ecco la luce per terra a confronto....non c'è paragone..... :jaw) :jaw) :jaw)
il baule...da paura...
Per le stupende frecce posteriori..luci targa, plafoniere devo fare ancora delle foto...e dei video che fanno capire meglio lo splendore delle lampadine... :elio) :elio)
A breve, quindi arriveranno un po' di foto..le problematiche che ho incontrato e i consigli per chi ha la serie 1 e le serie seguenti e si vuole cimentare in questo bel lavoro, ma prima devo risolvere i problemi all'impianto elettrico...per non parlare del lavoro e della donna, entrambe le cose richiedono tempo, come potete immaginare......intanto avanti con le domande...
:OK)