http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?Codice=48770&Tipo=1
"Immaginate la scena: state andando in giro con la vostra "911" nuova fiammante, date una bella accelerata perché tutti possano godere del possente suono del motore boxer e, sorpresa, vi cadono le marmitte!
Una pessima figura, che potrebbe capitarvi se siete fra gli oltre 18.000 proprietari di una delle "Carrera S" o "4S" (nell'immagine) prodotte fra il 20 aprile 2004 e il 21 ottobre 2005 e richiamate in tutto il mondo proprio per evitare che accada qualcosa di simile.
Secondo quanto dichiarato dalla Casa, il problema nasce perché i supporti che reggono le marmitte possono incrinarsi e rompersi; se succede, gli scarichi incominciano a rumoreggiare in maniera tutt'altro che nobile con il rischio che, continuando a guidare, si perdano le marmitte per strada, come è già capitato a una trentina di persone.
La riparazione, chiaramente gratuita, richiede meno di mezz'ora e consiste nell'installazione di nuovi e più robusti supporti."
"Immaginate la scena: state andando in giro con la vostra "911" nuova fiammante, date una bella accelerata perché tutti possano godere del possente suono del motore boxer e, sorpresa, vi cadono le marmitte!
Una pessima figura, che potrebbe capitarvi se siete fra gli oltre 18.000 proprietari di una delle "Carrera S" o "4S" (nell'immagine) prodotte fra il 20 aprile 2004 e il 21 ottobre 2005 e richiamate in tutto il mondo proprio per evitare che accada qualcosa di simile.
Secondo quanto dichiarato dalla Casa, il problema nasce perché i supporti che reggono le marmitte possono incrinarsi e rompersi; se succede, gli scarichi incominciano a rumoreggiare in maniera tutt'altro che nobile con il rischio che, continuando a guidare, si perdano le marmitte per strada, come è già capitato a una trentina di persone.
La riparazione, chiaramente gratuita, richiede meno di mezz'ora e consiste nell'installazione di nuovi e più robusti supporti."