La Persona dei Sogni.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
non ho mai sognato quest'uomo...è grave ?

http://thisman.org/history.htm

Si parla di uno strano fenomeno che ha come oggetto una persona che sembra "invadere" i sogni di un sacco di gente di tutto il mondo.
Alcuni lo vedono vestito da Babbo Natale, altri scorgono in lui una figura paterna, altri un'amante, alcuni un'amico con cui si confidano.
E tutti lo descrivono fisicamente allo stesso modo, nessuno sostiene di conoscerlo.
Ora, la domanda che volevo affrontare anche con voi è: è plausibile che l'umanità abbia sviluppato una sorta di coscienza collettiva?

non so, posso solo dirti che a mio parere sono l'INCUBO di un certo moderatore di questo forum... temo che ormai mi veda apparire (oltre che in sogno)... perfino ad occhi aperti (ammesso che ci sia differenza, il che è tutto da dimostrare) :lol:

PS il tizio mi somiglia pure :lol:

thisman.jpg

elio.jpg

penso che sia la solita cavolata per fare notizia.. e penso anche sia normale che in molti lo sognino dopo aver visto questo ritratto, fa parte della psiche umana

Mi sorge un dubbio.... :scratch)

Ma non sarà una campagna pubblicitaria iniziata sul web per un futuro film?

Una cosa simile era stata fatta per The Blair witch project!
Avevano sparso sul web la notizia della misteriosa scomparsa di un gruppo di ragazzi e del ritrovamento dei filmati.......dopo mesi era uscito il film. Ed aveva pure funzionato!

Scommetto che il prossimo anno uscirà "l'uomo dei sogni" o qualcosa di simile.