La Nuova Bravo [foto]

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Come potrebbe essere la nuova Bravo?
Su Infomotori pubblicano queste foto che sembrano rivelare le forme definitive...oppure è solo uno studio?

Cmq non mi sembra male anche se fa troppo grande punto

art_17772_2_01.jpg

art_17772_2_02.jpg
 
questa è esattamente quella che ho visto a febbraio insieme alla 149

fa un po' effetto punto ingrandita, ma dal vivo si notano bene le differenze e non c'è rischio di confonderle secondo me

a me era piaciuta all'epoca, era messa di fianco a una golf e quest'ultima sembrava veramente obsoleta al confronto
l'unica cosa che mi aveva lasciato perplesso erano i fari posteriori che sapevano di peugeot e glie lo avevo anche scritto nei commenti
 
dal profilo sembra l'astra, del muso mi piace il paraurti :nod) ma il cofano con i fari così no
 
trattandosi di un modello statico spero che non sia la definitiva. Il frontale sembra sproporzionato e appiattito tipo quello delle Pegeuot attuali e le maniglie sulle portiere sembrano piazzate male. :aeh)
 
niente male, fa molto meno effetto tapiro rispetto alla GPunto...
il primo impatto è migliore rispetto al primo con la GP :nod)
 
però non vorrei dire ma ultimamente i musi fiat richiamano si la maserati ma anche parecchio l'audi
 
due cose non mi piacciono, (ma essendo la prima foto penso sia normale) il posteriore che si alza troppo e il cofano troppo lungo, belli i fari anteriori invece!!! :nod)
 
Silbac 147 TI":1ksp98sc ha detto:
trattandosi di un modello statico spero che non sia la definitiva. Il frontale sembra sproporzionato e appiattito tipo quello delle Pegeuot attuali e le maniglie sulle portiere sembrano piazzate male. :aeh)

stavo notando anche io...
le maniglie apertura, così in basso fanno veramente veramente troppo strano... snaturano tutto lo slancio della fiancata..


per i musi: pr forza d'ora in poi saranno tutti molto simili e si riprenderanno anche tra varie marche: d'altronde le nuove esigenze di sicurezza e omologazioni... porteranno ad un appiattimento delle idee

:OK)
 
Xanto.net":2t8hfaj8 ha detto:
per i musi: pr forza d'ora in poi saranno tutti molto simili e si riprenderanno anche tra varie marche: d'altronde le nuove esigenze di sicurezza e omologazioni... porteranno ad un appiattimento delle idee

:OK)
quoto purtroppo :(
 
Immagini un po' più grandi

nuovabravo1hy5.jpg

nuovabravo2bw0.jpg


In generale mi sembra ben riuscita.
Però non mi convincono le maniglie, che sembrano eccessivamente in basso, e il muso, che mi sembra troppo schiacciato centralmente; ma sicuramente dipende anche dalla prospettiva dell'immagine.

Ma quanto è lunga? :sgrat)
 
Top