La Novitec ha pronto un kit x Giulietta...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ecco l'articolo da Autoblog: :elio)

http://www.autoblog.it/post/34533/novit ... -giulietta

Oltre ad un body kit compreso di cerchi c'è anche un'elaborazione meccanica sui vari motori. ;)

NovitecAlfaRomeoGiulietta_01.jpg

NovitecAlfaRomeoGiulietta_03.jpg

NovitecAlfaRomeoGiulietta_07.jpg

a mio modo di vedere i cerchi nero-diamantati sono azzeccati,per lo meno quelli del modello in foto con giulietta rossa. anche la proposta su 147 di novitec mi piaceva molto mi pare si chiamino N8.

fronte motori nulla di eclatante,IMHO. :ka)

Ti ho inserito 3 immagini del link che hai messo nel tuo post, ti dispiace?! :) Così si vedono direttamente qui :nod)

Molto bella in tutto, cerchi, assetto, minigonne, dam posteriore ed anteriore e gli scarichi :nod) La approvo in pieno :clap)

Peccato, a livello motore, fermarsi alla sola elettronica!

Ma è osceno . . . :cesso) :cesso) :cesso)
un milione di volte meglio la QV coi cerchi scuri . . . e se proprio col dam posteriore linea accessori di alfa . . .
Questa Giulietta non si può guardare (parere personale)

Uhm... non mi piace molto, a mio avviso stravolge un po' troppo le linee generali della vettura e non la rende più aggressiva ma un po' più appesantita nell'aspetto. :scratch) :scratch) :scratch)

si... :cesso) :cesso) :cesso) na tamarrata assurda.. [editato da denny1977]
e immagino che per due pezzi di plasticaccia e una mappatura della centralina chiedano tipo 4/5000 euro... proprio bocciato a mio parere..

Edit di denny1977: quando postiamo ed esprimiamo liberamente le nostre idee e i nostri pensieri chiedo per favore di utilizzare toni ed espressioni che siano confacenti con lo spirito del forum e che in qualche modo non possano urtare la sensibilità di alcune persone o magari possano in qualche modo essere involontariamente considerate offensive per alcune persone. Grazie.

E' così carina l'originale non capisco perchè andare a tamarrarla in quel modo, con 4 scarichi poi, manco avesse 450cv...

anche la brera ha 4 scarichi in tutte le motorizzazioni,anche 170 cv :ignore)[/quote]

questa lo sappiamo tutti a chi è diretta.. :asd) :asd)

elvis":38j4ogjt ha detto:
anche la brera ha 4 scarichi in tutte le motorizzazioni,anche 170 cv :ignore)

questa lo sappiamo tutti a chi è diretta.. :asd) :asd)[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

l'estrattore d'aria posteriore non mi piace per niente...avrei preferito il classico nero opaco! fra i cerchi preferisco quelli neri, e gli scarichi ce li vedrei più che bene su una QV!
ma ha anche le mini?

zio_rick":1qf1vgw9 ha detto:
l'estrattore d'aria posteriore non mi piace per niente...avrei preferito il classico nero opaco! fra i cerchi preferisco quelli neri, e gli scarichi ce li vedrei più che bene su una QV!
Intendi l'originale nero opaco, oppure questo Novitec ma verniciato in nero opaco?

ma ha anche le mini?

Si :nod)

000672-01.jpg

mi sembravano quelle originali :asd) intendo il novitec verniciato nero opaco! oppure fa troppo f430 secondo voi?

EDIT: tutto d'un solo colore secondo me appesantisce molto la linea...

Secondo me sulla Giulietta sta bene il doppio da 100,questo con 4 scarichi non mi ha mai convinto,sembra un po' posticcio poi senza il sottoparaurti nero che spezza non si puo' vedere :nono) per quanto riguarda i cerchi sono esagerati con quel poco di gomma che rimane a vista,sembra tutto cerchio :ka)
le minigonne preferisco quelle maggiorate della lineccessori magari lasciate grezze :lingua)
l'unica cosa che mi attizza e' l'assetto rasoterra,bisogna vedere pero' come si guida cosi......