La nasona piu' potente...

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ciao amici...premesso che non ho mai fatto tuning meccanico sulla mia...volevo sapere chi ha la nasona piu' potenziata? Vorrei conoscere cavalleria di partenza e cavalleria ottenuta, anche senza entrare nel dettaglio delle modifiche...
 
147silvercar":26wntj02 ha detto:
che sappia io c'è una 140 jtd 140 cavalli che è arrivata a 250 cavalli ed è di roma!!!

quella era una m-jet di lupin :nod)

cmq cio sono altre 3 jtd che non scherzano

lele - rapidello - mezzostordito
 
C'è un'altro romano che, a detta di una "certa" rivista sfoga 181 cv dal benzina! :culo)

E penso sia quello che gli interessa di più visto che ha un 1.6, piuttosto di sapere come fare a tirar fuori cavalli da un diesel...
 
Marco147 2.0":3ni3e2l4 ha detto:
C'è un'altro romano che, a detta di una "certa" rivista sfoga 181 cv dal benzina! :culo)

E penso sia quello che gli interessa di più visto che ha un 1.6, piuttosto di sapere come fare a tirar fuori cavalli da un diesel...

ma credo sia puù che altro una sua curiosità, in quanto non gli interessa entrare nel dettaglio delle modifiche... :)
 
Marco147 2.0":5n11sfht ha detto:
C'è un'altro romano che, a detta di una "certa" rivista sfoga 181 cv dal benzina! :culo)

E penso sia quello che gli interessa di più visto che ha un 1.6, piuttosto di sapere come fare a tirar fuori cavalli da un diesel...

Adesso non cominciamo a tirarcela


:p Scherzo! :yep) :yep) :yep) :lol2)
 
antoniolez":1ykq0n0s ha detto:
Ciao amici...premesso che non ho mai fatto tuning meccanico sulla mia...volevo sapere chi ha la nasona piu' potenziata? Vorrei conoscere cavalleria di partenza e cavalleria ottenuta, anche senza entrare nel dettaglio delle modifiche...

un 1.6 puo arrivare anche a parecchi cv ma devi lavorarlo parecchio
 
Scusatemi se non l'ho precisato...io volevo sapere tra noi del forum che aveva la piu' potente in circolazione...le versioni "da salone" o "da rivista" non mi interessano molto...
 
antoniolez":1fifv7wi ha detto:
Scusatemi se non l'ho precisato...io volevo sapere tra noi del forum che aveva la piu' potente in circolazione...le versioni "da salone" o "da rivista" non mi interessano molto...



quella da"rivista" a cui si riferiva Marco era la sua.....provata tempo fa su eleborare
 
LUPIN147":zb77iilt ha detto:
anche a me' :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :p
ciao rapi :fluffle)

ciao bello.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)



oggi ho rullato poco + di 190 cv, con una pressione a 1,6 bar costanti, aspetto l'arrivo dei nuovi iniettori,poi aumenteremo anche di uno 0,2 la pressione turbo..... :D
 
Top