La Migliore Rivista Di Informatica/Computer ?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
..secondo un vostro parere?

io un po di anni fa prendevo Chip.. poi ho abbandonato un po... ne ho prese alcune due o tre mesi fa (computer magazine.. PcProfessionale..) ma nn mi hanno soddisfatto molto..

voi cosa consigliate?

AccartocciAlfa":3id64e14 ha detto:
..secondo un vostro parere?

io un po di anni fa prendevo Chip.. poi ho abbandonato un po... ne ho prese alcune due o tre mesi fa (computer magazine.. PcProfessionale..) ma nn mi hanno soddisfatto molto..

voi cosa consigliate?

beh io sono abbonato alla c't, ma é una rivista tedesca, cmq é la migliore che io abbia mai visto

PC Professionale rimane il punto di riferimento italiano anche se una volta era decisamente più valida.

Per ora mi baso totalmente su internet (hwupgrade, xbitlabs, anandTech... in primis! :OK) )

:nod)

PC Professionale è seriamente filo-microsoft ;)

di Punto Informatico merita menzione speciale il forum dei "commenti dei lettori", vale quasi più quello che le notizie :asd)

Tom's Hardware r00lZ & kick$ a$$3s :OK)

Toms hardware oramai non si prende più troppo in considerazione... fino a qualche anno fa si, poi si scoperto che prendeva soldi da Intel per mostrare che le loro cpu andavano più forte e così il sito ha perso credibilità.

Ricordo la discussione... il famoso filmato del test delle cpu senza dissipatore con l'Athlon che andava in fumo... :nod)

comunque a mio avviso THG resta valido per la varietà e la qualità delle prove, se poi so che hanno qualche preferenza verso un determinato produttore parto informato e mi regolo di conseguenza.