La miglior vernice per pinze?

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ragazzi, non c'è la faccio più.Ogni 2 mesi è impossibile verniciare le pinze.Si cuociono, si anneriscono subito e fanno proprio :mecry2)... La verniciatura l'ho sempre effettuata con vernice per alte temperature e ho dato anche la passata di trasparente.....Forse non è buona la vernice?La marca è 4r.....Attendo suggerimenti.....

Una delle più consigliate per l'ottima qualità è la Foliatec, costicchia (il kit con sgrassante l'ho pagato 36 mi pare) però dura.
Comunque scusa ma ci vai a girare a monza?? 2 mesi mi sembrano troppo pochi! Sicuramente ti hanno dato una vernice pessima.

Pensate ke io uso poco i freni e molto le marce per rallentare, vista anche l'andatura che me lo permette, però sta vernice è ridicola. Me l'immaginavo che il mio ricambista mi avesse rifilato materiale scadente :evil:

il mio carroza mi ha detto che non c'è bisogno che vai a comprare quello della foliatec quello che ti darò io è di qualità............ voi che dite faccio fare al carrozza

io me la sono fatta fare dal carrozza... con 5 euro mi ha dato la vernice che basta x fare 5 o 6 volte le pinze e altrettanto catalizzatore da mescolarci assieme... :nod) :nod)
x adesso sono come il primo giorno che le ho fatte a parte qualche graffietto fatto con la lancia dell'autolavaggio.... :mecry) :mecry) in più hai il vantaggio di farti dare il colore che vuoi...

mr.burton":2zzipcnx ha detto:
ma dove lo vendono il kit foliatec (è quello che mi ispira + fiducia)..?

mi indicate qualche negozio online, anche in pvt magari..

Da speedup, seno prova a sentire la simoni racing che sono importatori per italia e mi sembra vendano anche on-line