La mia signora in rosso (170CV MA TCT)

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Come promesso nel topic di presentazione della mia ex 147,sono qui a presentarvi la nuova arrivata.
Giulietta 1.4 Multiair 170cv TCT Distinctive
Auto usata ,giugno 2013 ma con soli 2400 chilometri.
Che dire,gran mezzo...devo conoscerla meglio ma le premesse di divertimento ci sono tutte.



2z8re53.jpg
 
Bella bella , prime impressioni col tct ? Da specchietti cromati e minigonne direi che hai pack sport e quindi assetto
 
Snupy":2ys1cidy ha detto:
Bella bella , prime impressioni col tct ? Da specchietti cromati e minigonne direi che hai pack sport e quindi assetto

Si esatto,pack sport e assetto.
Comunque assetto decisamente confortevole(vengo da una 147 con assetto Bilstein-Eibach),dossi artificiali assorbiti senza problemi.
TCT? per ora ho guidato solo in automatico senza usare palette o leva,mi sembra una gran figata.
Vi farò sapere meglio prossimamente.
 
ARdream":eelnez17 ha detto:
Molto bella :bravo) :clap)
samualfa":eelnez17 ha detto:
Vi farò sapere meglio prossimamente.
Se vuoi facci sapere anche le tue differenze rispetto alla precedente Nasona ;-) :D


Passato il primo weekend con la mia rossa,ci stiamo conoscendo piano piano.
Differenze?sono passati 15 anni tra una e l'altra,difficile fare confronti però devo dire che questa è veramente una gran macchina.
Ho alzato il ritmo in alcune occasioni e lei risponde senza problemi sia di motore(e ci mancherebbe altro con 170cv) ma soprattutto con la tenuta di strada,veramente notevole.
 
miky91":7005i1fo ha detto:
Bella bella bella :OK) :OK)


Grazie mille,devo dire che nel normale traffico vedere questo rosso è veramente un tocco di colore niente male.
Vedo parecchia gente che la guarda,anche se la linea ormai è di 5 anni fa..
 
el Bezz":1ctnbywv ha detto:
samualfa":1ctnbywv ha detto:
TCT? per ora ho guidato solo in automatico .....
:wall)
samualfa":1ctnbywv ha detto:
TCT? ..... senza usare palette o leva,mi sembra una gran figata.
Vi farò sapere meglio prossimamente.
:drive) Le paletteeeeee ... usa le palette!!!! :nod) :asd)

:ciao)

Ahahah,si direi che l'automatico l'ho usato i primi 2 giorni.Ora solo esclusivamente sequenziale,palette quando guido un pò più ''impegnato'' e leva del cambio in modalità un pò più rilassata.
 
Top