La mia Romea

NightAngel

Nuovo Alfista
26 Giugno 2008
47
0
6
36
Mantova - Modena
Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia nasona che mio papà mi ha comprato.
Si tratta di una 147 1.9jtd da 115cavalli, versione distinctive full optional, 140000km a 6000euro.

L'ho presa in un concessionario che incluso nel prezzo mi ha fatto il tagliando e mi ha montato 4 gomme nuove.

Dopo averla provata, mi ha lasciato molto soddisfatto, non sembra minimamente un motore vecchio...non fa rumori strani e mi sembra molto silenzioso, sarà che ero abituato con il vecchio fiestino che faceva un sacco di rumore di ferraglia...

Ho già montato i neon all'interno e l'ingresso aux alla radio, con le indicazioni di questo forum.

PS: La distribuzione è già stata fatta a 120000km.
 
ruspy":1rpnwpa0 ha detto:
gino_pollazzone":1rpnwpa0 ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)
 
Spero di farci altri 100000km...davvero...incrocio le dita!
Comunque è dell'Ottobre 2001.

Ecco le foto:



Come potete vedere è stata tenuta benissimo...
 
Se l'auto è stata tagliandata regolarmente e tenuta bene ce ne fai anche altrettanti di km,i motori JTD sono dei trattori sotto aspetto di macinamento km :OK)
 
gino_pollazzone":9t3oab0c ha detto:
ruspy":9t3oab0c ha detto:
gino_pollazzone":9t3oab0c ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)


ma vieni a dirmelo a me che le vendo???


per piacere!
 
andrea5887":3jfgcmfh ha detto:
Se l'auto è stata tagliandata regolarmente e tenuta bene ce ne fai anche altrettanti di km,i motori JTD sono dei trattori sotto aspetto di macinamento km :OK)

da come si presenta sembra stata tenuta benissimo...so solo che l'ha tenuta una donna e (di solito) le donne non dovrebbero trattare male le auto...
 
NightAngel":2ejgpg6e ha detto:
andrea5887":2ejgpg6e ha detto:
Se l'auto è stata tagliandata regolarmente e tenuta bene ce ne fai anche altrettanti di km,i motori JTD sono dei trattori sotto aspetto di macinamento km :OK)

da come si presenta sembra stata tenuta benissimo...so solo che l'ha tenuta una donna e (di solito) le donne non dovrebbero trattare male le auto...



Dipende da donna a donna come da uomo a uomo,ci sono delle pirate/i che le tagliandano quando ricordano :asd) e altre/i che ci stanno ultra attente/i e la tengono a puntino :OK)
 
TOGLI SUBITO QUEI NEON!

:asd)

che altro dire... buon divertimento! e mi raccomando tienila sempre sotto controllo! :OK)
 
ruspy":361d6lo3 ha detto:
gino_pollazzone":361d6lo3 ha detto:
ruspy":361d6lo3 ha detto:
gino_pollazzone":361d6lo3 ha detto:
140000k chilometri a 6000 euro? X me a quel prezzo potevi trovare qualcosa di più "nuovo" :shrug03)

Comunque sia, goditela :OK)

no no caro!

ci siamo proprio come prezzo....



considera anche il fatto che lgi hanno messo 4 gomme nuove.....


gli ha dato il giusto ;)

ruspy, sai a quanto vendono un progression nuova ora come ora? Ecco, aggiungici la nota svalutazione delle nostre nasone dopo appena un paio di anni... totale? 6000 euro trovi (opinione puramente personale) 147 con 40000 km ;)

Poi non ho detto che sia un furto sia chiaro! Però un pò ci si poteva lavorarci sopra secondo me :OK)


ma vieni a dirmelo a me che le vendo???


per piacere!

In che concessionaria lavori?
 
Ottima Macchina complimenti, davvero non sembra avere 7 anni e 140.000 Km, bell'acquisto :OK)
P.S. io l'anno scorso con 47k Km l'ho pagata 11.200 (2004), se me lo dicevate prima che si trovano jtd a 6.000 con 40k Km, mi risparmiavo 5.000 euri :asd)
 
Top