La mia ragazza vuole farsi il brillantino al dente..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Da un pò alla mia ragazza balena in testa l'idea di farsi il brillantino al dente, idea fomentata in parte dalla zia che lei lo porta da diverso tempo..io (specialmente su una ragazza giovane) la trovo una cosa un pò pacchiana, non sono molto per sto genere di "accessori", anzi a dirla tutta non mi piaciono proprio..sono più per i denti puliti e bianchi, li trovo 10mila volte più eleganti di qualsiasi brillantino...Poi ho anche sentito dire che la colla con il quale fissano sti brillantini alla lunga rovina lo smalto del dente!! Ora spero solo che quest'idea non prenda piede, di fatti le ho detto che se lo fa non la bacio più...secondo voi? Esagero? :sgrat)

ZeroShift":20p3bvjw ha detto:
Da un pò alla mia ragazza balena in testa l'idea di farsi il brillantino al dente, idea fomentata in parte dalla zia che lei lo porta da diverso tempo..io (specialmente su una ragazza giovane) la trovo una cosa un pò pacchiana, non sono molto per sto genere di "accessori", anzi a dirla tutta non mi piaciono proprio..sono più per i denti puliti e bianchi, li trovo 10mila volte più eleganti di qualsiasi brillantino...Poi ho anche sentito dire che la colla con il quale fissano sti brillantini alla lunga rovina lo smalto del dente!! Ora spero solo che quest'idea non prenda piede, di fatti le ho detto che se lo fa non la bacio più...secondo voi? Esagero? :sgrat)

Se la mia facesse una roba simile...la prenderei a mazzate.

mancio83":217jgf3k ha detto:
è UNA CAFONATA COME POCHE...
davvero una gran tamarrata...quoto alucard e francescoalfa...
io odio persino la ricostruzione delle unghie.....

zero, stampa il post e faglielo leggere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":1978u6ag ha detto:
mancio83":1978u6ag ha detto:

se è per questo io anche i piercing e i tatuaggi...!!
abolirei tutto per legge...
compreso sigarette e droghe...

mancio83":3thg4jol ha detto:
Desmochicco":3thg4jol ha detto:
mancio83":3thg4jol ha detto:

se è per questo io anche i piercing e i tatuaggi...!!
abolirei tutto per legge...
compreso sigarette e droghe...
minchia estreeeeeeeeeeemo!

ma daiiiiiiii è solo un brillantino su un dente... :ka)

secondo me è cm una cosa fine sempre meglio di un piercing al naso..o sulla lingua

desmo4":9ex4nfjf ha detto:
Ulteriori notizie della zia?? :D
Quoto :nod) :asd)
Ma scusa che fastidio ti da? Non è mica un tatuaggio grande come tutta la schiena, è un minuscolo brillantino su un dente, addirittura non baciarla più mi sembra esagerato :ka)

Alex629":37drob6e ha detto:
desmo4":37drob6e ha detto:
Ma scusa che fastidio ti da? Non è mica un tatuaggio grande come tutta la schiena, è un minuscolo brillantino su un dente, addirittura non baciarla più mi sembra esagerato :ka)

a te ti prendo a sprangate da subito :D

Alucard":3tjyg9fn ha detto:
Alex629":3tjyg9fn ha detto:
desmo4":3tjyg9fn ha detto:

a te ti prendo a sprangate da subito :D
Ma va chi vuoi sprangare tu :rotolo)

Contrario! per me non è un "accessorio" che valorizza il volto come possono essere gli orecchini e poi non è neanche reversibile, prima o poi si scoccerà (già successo a mia sorella e a due amici miei) e le rimarrà il dente rovinato.. ciò nonostante penso che tu non devi imporle niente né tantomeno ricattarla ;)

Fonzie444":395gfoli ha detto:
Contrario! per me non è un "accessorio" che valorizza il volto come possono essere gli orecchini e poi non è neanche reversibile, prima o poi si scoccerà (già successo a mia sorella e a due amici miei) e le rimarrà il dente rovinato.. ciò nonostante penso che tu non devi imporle niente né tantomeno ricattarla ;)

Fonz è trooppo da sposare.. peccato abbia una 147.. :D

desmo4":2oq906um ha detto:
Fonzie444":2oq906um ha detto:

eh la moto mi sono imposto di non comprarla :asd)

Esagerati!!!

actimal_200x350.jpg

Fonzie444":m1upe1au ha detto:
desmo4":m1upe1au ha detto:
Fonzie444":m1upe1au ha detto:

eh la moto mi sono imposto di non comprarla :asd)

Un Fonz senza moto e come un Rocco senza patata..