La mia puledra....

ThOr

Nuovo Alfista
8 Agosto 2009
5
0
1
Come da titolo è come una puledra, sobria ed elegante.... ma solo nell'aspetto ;)








Che dire, l'immagine del suo "mesetto", mi ha acchiappato alla grande.....






Seguranno altre foto con panorami migliori.... :D
 
Adoro la 159 in tutte le sue versioni per il suo design, veramente bella! :love)
Sarà la mia prossima auto, tutto dipende comunque per quanto mi scarrozzerà ancora la mia amata nasona.
P.s. Il cane che si vede dietro, è il tuo?
 
147jet":8u9xsjq0 ha detto:
Xenon aftermarket? :)

:D si, ha anche i led a posto delle posizioni e delle lampade a luce bianca per gli abbaglianti. Unico neo sono le lampade dei fendinebbia che non sono riuscito a trovarli dello stesso colore (non so che termine usare...). Le lampade che ho montato (per i fendinebbia) fanno la luce più biancha di quelle originali ma non abbastanza, se li accendo sono come un pugnio in un occhio. Ci sarebbero delle lampade che hanno lo stesso "attacco" per i fendinebbia ma sviluppano 90/100 W, rischierei di perdere il paraurti per strada.... :asd)
 
follettodisgraziato":3fsyfpqk ha detto:
P.s. Il cane che si vede dietro, è il tuo?

Perdonate l'off topic.. :p

Si, e a dir la verità il vero Thor è lui.. :lol:
è un pitbull di 8 anni e passatemi il termine, un gran cagasotto... tenero, dolce, docile praticamente un ruffiano ahahahahah
 
ThOr":2ztfeo5d ha detto:
follettodisgraziato":2ztfeo5d ha detto:
P.s. Il cane che si vede dietro, è il tuo?

Perdonate l'off topic.. :p

Si, e a dir la verità il vero Thor è lui.. :lol:
è un pitbull di 8 anni e passatemi il termine, un gran cagasotto... tenero, dolce, docile praticamente un ruffiano ahahahahah

sia il cane che la macchina sono bellissimi :love)
 
Cattiva al punto giusto da innamorarsi :love)
 
gtaevo":38wqre1q ha detto:
complimenti! molto bella! :nod)

sara' la prossima macchina che mi faro'! ovvio, quando crescera' la famiglia! :asd) :asd) :asd)


Ridi ridi, è stato il motivo per cui me la sono fatta..... :lol2)

Grazie a tutti per i complimenti... :grazie)
 
ThOr":2entkii5 ha detto:
gtaevo":2entkii5 ha detto:
complimenti! molto bella! :nod)

sara' la prossima macchina che mi faro'! ovvio, quando crescera' la famiglia! :asd) :asd) :asd)


Ridi ridi, è stato il motivo per cui me la sono fatta..... :lol2)

Grazie a tutti per i complimenti... :grazie)


lo avevo immaginato! :asd) :asd) :asd)
 
Top