La mia prima auto . Giulietta 1.6 105cv

Lele_Patti

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2015
6
0
1
Buon giorno a tutti ! Come ho scritto nella mia presentazione , sto acquistando la mia prima Auto , una Giulietta 1.6 105cv !!!
L'auto si trova ancora sul sito di Mirafiori , ma fisicamente si trova in un concessionario della mia città .Infatti sono andato già a vederla.
Volevo sapere da voi qualche consiglio ...anche sul prezzo stesso. Grazie in anticipo

Questa è l' auto :

http://www.mirafiorioutlet.it/offerta/28911

Direi un ottimo prezzo e tra l'altro è la versione più accessoriata . Ha gli stessi cerchi che ho io e anche la plancia ha lo stesso colore , che x i miei gusti non mi piace ... Difficile che trovi di meglio con quel prezzo

Snupy":20jm4mtp ha detto:
Direi un ottimo prezzo e tra l'altro è la versione più accessoriata . Ha gli stessi cerchi che ho io e anche la plancia ha lo stesso colore , che x i miei gusti non mi piace ... Difficile che trovi di meglio con quel prezzo

Concordo con Snupy. Allestimento top gamma con in più nav, pochissimi km, garanzia fino a settembre 2016 casamadre, prezzo molto buono.
Direi che sembra un ottimo affare, soprattutto se hai un usato da permutare. Magari fatti accompagnare da un tuo amico
meccanico (se ne hai uno) per testarla, ma così a prima vista sembra davvero tutto ok.

Premesso che si trova in un concessionario gruppo Fiat.
Si , sono andato a vederla con mio zio meccanico ed ha riscontrato un piccolo rumore in un cuscinetto , l'ho detto a chi si sta occupando della mia pratica e la farà controllare in officina e eventualmente cambierà il pezzo in garanzia !
MI sono anche accorto che la ruota lato passeggero ha preso lo spigolo di qualche marciapiede .. perchè c'è un pezzo di goma vicina al cerchione che è tagliato !! Infatti martedì quando ci vado per accordare il prezzo , farò presente di questa cosa e le opzioni sono due 1)mi cambiano le gomme loro 2)Mi scende il prezzo e me le cambio io !
Del resto la macchina è nuovissima , sia di carrozzeria esterna che di componenti all' interno . La pelle dei sedili ancora non ha nessun tipo di piega.

Lele_Patti":17g5pml2 ha detto:
Premesso che si trova in un concessionario gruppo Fiat.
Si , sono andato a vederla con mio zio meccanico ed ha riscontrato un piccolo rumore in un cuscinetto , l'ho detto a chi si sta occupando della mia pratica e la farà controllare in officina e eventualmente cambierà il pezzo in garanzia !
MI sono anche accorto che la ruota lato passeggero ha preso lo spigolo di qualche marciapiede .. perchè c'è un pezzo di goma vicina al cerchione che è tagliato !! Infatti martedì quando ci vado per accordare il prezzo , farò presente di questa cosa e le opzioni sono due 1)mi cambiano le gomme loro 2)Mi scende il prezzo e me le cambio io !
Del resto la macchina è nuovissima , sia di carrozzeria esterna che di componenti all' interno . La pelle dei sedili ancora non ha nessun tipo di piega.

Bene, hai già fatto tutto quanto era da fare. Bravo. Ti dico per esperienza però che il fatto della gomma non so se porterà ad un ulteriore riduzione di prezzo.
L'auto infatti, se confrontata - a parità di allestimento - con i prezzi di listino del nuovo o km0 è già super scontata. Non mi farei pertanto tante illusioni sul'aut aut
"mi cambiano le gomme loro o mi scendono il prezzo"... Credo che non ti faranno nè l'una ne l'altra se la gomma è in condizioni tali da non precluderne l'utilizzo.
Il prezzo pertanto non credo scenderà... Però ti dico: provaci a proporre ciò, non si sa mai. Chiedere è lecito. In bocca al lupo!