... la mia prima alfa! (modificato... prossimamente foto)

chat_illusion

Nuovo Alfista
Finalmente ho ritrovato questo post...
Allora sotto vi riporto la mia scuderia negli anni...
1958 - Vespa (era di mio padre...)
1996 - Fiat 126 Verde Pisello
1997 - Fiat Punto Sporting
2006 - Vespa Lx 150
2006 - Alfa 147 Restyling
2008 - 500 Lounge (di mia moglie)
2009 - Vespa 300ie super
2010 - Spider Junior 1.3 1974 (devo iniziare il restauro)

Appena ho tempo posto anche le foto... promesso...

1997 - Fiat Punto Sporting

Modello: Punto Sporting
Motorizzazione: 1.2 16v
Alimentazione: benzina
Colore: Nero Pastello

Cerchi Originali; YOKOHAMA 285 R14 55; Minigonne Abarth; Spoiler posteriore Lester; distanziali da 1,6 cm; Pomello cambio Momo; Leva freno a mano Momo; coppia cuffie cambio e freno a mano nere; Pedaliera Momo; Fondini strumentazione Birba Bianchi; Filtro BMC; Scarico ragazzon; Assetto Abarth;

2006 - Alfa 147 Restyling
Motorizzazione: Mjet 150cv (immatricolazione aprile)
Alimentazione: Gasolio
Allestimento: 5p Distinctive.
Optional Nativi: Vernice metalizzata iridescente: cerchi ss a raggi 215 45 R17; Sorgente mp3 Casa Alfa
Optional Successivi: Vernice Metalizzata Azzurro le Castellet

Calzature inverno: Nokian WR G2,
Calzature estate: Bridge RE050

Modifiche:
- Valvole a scomparsa
- Pinze Rosse Home Made
- Spoiler GTA
- Fari alle xeno Hid 5000k
- Kit mostrina diffusore aria
- Pedaliera & Poggia Piede Alfa Romeo
- Barra duomi anteriore OMP
- Modulo Aggiuntivo Cntech
- Brembo Max (ant+post)
- Luci targa lunari
- Luci Posizioni a 5 led color ghiaccio

Saluti chat_illusion
 
Sono sempre stato attento a tutte le alfa azzurre che incrociavo x veder se eri tu, ma dopo aver visto le foto mi è venuto un dubbio: ma è quello l'azzurro le castellet?

P.s. mi sà che alla fine una o due volte ti ho incrociato senza però riconoscerti.
 
METTO UN PO' DI ORDINE NEI CODICI, CHE SENO' NON SI VEDE NIENTE


2006 - Alfa 147 serie 2
(immatricolazione aprile 2006)

my.php



my.php


my.php


my.php


my.php


my.php


my.php


my.php


my.php


my.php


Motorizzazione: Mjet 150cv
Alimentazione: Gasolio
Allestimento: 5p Distinctive.
Optional: Vernice Metalizzata Azzurro le Castellet, cerchi ss a raggi 215 45 R17, Sorgente mp3

Calzature inverno: Nokian WR G2,
Calzature estate: Bridge RE050

Modifiche: Valvole a scomparsa; Pinze Rosse Home Made; Spoiler GTA; Fari alle xeno Hid 5000k; Kit mostrina diffusore aria; Pedaliera & Poggia Piede Alfa Romeo; Barra duomi anteriore OMP; Modulo Aggiuntivo Cntech; valvola EGR tappata; Brembo Max (ant+post); luci targa lunari; Luci Posizioni a 5 led ghiaccio;


Saluti chat_illusion[/quote]
 
follettodisgraziato":1o96ratv ha detto:
Sono sempre stato attento a tutte le alfa azzurre che incrociavo x veder se eri tu, ma dopo aver visto le foto mi è venuto un dubbio: ma è quello l'azzurro le castellet?

P.s. mi sà che alla fine una o due volte ti ho incrociato senza però riconoscerti.

Ciao mitico... quanto tempo è che non ci sentiamo...
Guarda io scendevo ogni due settimane ultimamente (dopo il matrimonio) molto meno...
Sono di casanova lerrone, se conosci qualcuno di sù sicuramente ci conosciamo...
Non mi ricordo per quale motivo mi parlavi di garlenda, ma se chiedi in paese mi conoscono...

Diamoci una punta e ci incontriamo di persona, no?
Io scendo il weekend del 08 maggio... il 09 sono in quel di imperia per il compleanno di mio padre...
Ti trovo su facebook? Mandami l'amicizia almeno ci troviamo visto che siamo quasi compaesani (Gianmario Raimondo)

Azzurro le castellet è l'azzurro gabbiano del 2008...
Scendo il 28 per la revisione... e monto le calotte degli specchietti del Q2... se ci incrociamo mi riconosci... ho il culo rigato... mi hanno fatto il paraurti sotto casa... sti vecchi maleducati e ciechi....

Alla prox, ciao
 
Top