la mia piccolina

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
mi sembrava giusto far conoscere a lei tutto il forum :asd) .....la mia piccolina in attesa di qualke modifica... :D

immagine0029cz.jpg


immagine0016js.jpg


immagine0031jd.jpg
 
Molto bella! Poi il Nero Kyalami pastello pare che sia una rarità... Vedo che hai anche fatto verniciare gli specchietti...

Ancora complimenti :OK)
 
Paul86":3m0b9okd ha detto:
Molto bella! Poi il Nero Kyalami pastello pare che sia una rarità... Vedo che hai anche fatto verniciare gli specchietti...

Ancora complimenti :OK)

Complimenti! :OK) Gli specchietti sulle distinctive sono già in tinta
 
grazie :D

nono ha ragione...gli specchietti non erano in tinta...li ho fatti verniciare io!
...qua si potrebbe aprire una piccola discussione però.. visto che anch'io quasi appena comprata ho chiamato la conc. chiedendo il motivo per cui non lo fossero e prima il venditore mi ha risp di riportarla per fargli il lavoro mancante ma succesivamente sono stato richiamato perchè era giusto fossero così.... :aeh)
 
skizzetto0000":fle5qyks ha detto:
grazie :D

nono ha ragione...gli specchietti non erano in tinta...li ho fatti verniciare io!
...qua si potrebbe aprire una piccola discussione però.. visto che anch'io quasi appena comprata ho chiamato la conc. chiedendo il motivo per cui non lo fossero e prima il venditore mi ha risp di riportarla per fargli il lavoro mancante ma succesivamente sono stato richiamato perchè era giusto fossero così.... :aeh)

Il conce non ti ha fregato: gli specchietti delle 147 Serie 1 sono in tinta solo con la vernice metallizzata, con la vernice pastello non sono nemmeno optional (al massimo è un lavoro "di favore" che si può chiedere al concessionario, sempre che sia provvisto di carrozzeria...)
 
Paul86":1wz5d654 ha detto:
skizzetto0000":1wz5d654 ha detto:
grazie :D

nono ha ragione...gli specchietti non erano in tinta...li ho fatti verniciare io!
...qua si potrebbe aprire una piccola discussione però.. visto che anch'io quasi appena comprata ho chiamato la conc. chiedendo il motivo per cui non lo fossero e prima il venditore mi ha risp di riportarla per fargli il lavoro mancante ma succesivamente sono stato richiamato perchè era giusto fossero così.... :aeh)

Il conce non ti ha fregato: gli specchietti delle 147 Serie 1 sono in tinta solo con la vernice metallizzata, con la vernice pastello non sono nemmeno optional (al massimo è un lavoro "di favore" che si può chiedere al concessionario, sempre che sia provvisto di carrozzeria...)
E' vero bravi, l'avevo dimenticato :mecry)
 
:p

il nero pastello lavevo anke prima nalla vekkia auto...e lho ripreso...sarà piu delicato ma mi piace molto! il beige all'interno da un mix di eleganza con la sportività fuori ke mha fleshato :asd)

che dite.....parlo da innamorato ?!?!?! :love)
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top