new147":317i2v8w ha detto:ti capisco le molle ce le avevo nel cofano quasi da un mese???adesso aspetto solo che mi consegnano gli ammo che sono a ritarare speriamo x domani
osotoiaia":2ihv1h2a ha detto:new147":2ihv1h2a ha detto:ti capisco le molle ce le avevo nel cofano quasi da un mese???adesso aspetto solo che mi consegnano gli ammo che sono a ritarare speriamo x domani
Azz..ma la tua ha il motore dietro?..![]()
![]()
![]()
new147":26t6ix9c ha detto:osotoiaia":26t6ix9c ha detto:new147":26t6ix9c ha detto:ti capisco le molle ce le avevo nel cofano quasi da un mese???adesso aspetto solo che mi consegnano gli ammo che sono a ritarare speriamo x domani
Azz..ma la tua ha il motore dietro?..![]()
![]()
![]()
:crepap) :crepap) :crepap) bagagliaglio
Il Padrino":fml7yrs3 ha detto:si la sua è diesel..
mi sono divertito per un p a prenderlo in giro quando giravamo con 2 macchina..al semafero lo affiancavo e gli dicevo..complimenti per il suv..non sapevo che Alfa ne avesse fatto uno :crepap)
Il Padrino":oq8er22d ha detto:si la sua è diesel..
mi sono divertito per un p a prenderlo in giro quando giravamo con 2 macchina..al semafero lo affiancavo e gli dicevo..complimenti per il suv..non sapevo che Alfa ne avesse fatto uno :crepap)
Il Padrino":2fhhs44a ha detto:si la sua è diesel..