la mia piccolina Ve la presento!!

new147

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
2,222
0
36
43
TORINO/SAN VITO
www.follieelettroniche.com
che ve ne pare?

100_3038.jpg

ma domani cambiera vedrete!! :elio) :elio) :elio)

Azz come ti invidio...io ho i Bilstein in cantina che aspettano di essere montati ma fino a quando non raggranello un pò di euro per molle e montaggio devo ancora tenermi questo dannato effetto SUV e un rollio fastdiosissimo....non ce la facci piuuuuu!!!! :mecry2) :mecry2)

Il Padrino":fml7yrs3 ha detto:
si la sua è diesel..

mi sono divertito per un p a prenderlo in giro quando giravamo con 2 macchina..al semafero lo affiancavo e gli dicevo..complimenti per il suv..non sapevo che Alfa ne avesse fatto uno :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":2fhhs44a ha detto:
si la sua è diesel..

mi sono divertito per un p a prenderlo in giro quando giravamo con 2 macchina..al semafero lo affiancavo e gli dicevo..complimenti per il suv..non sapevo che Alfa ne avesse fatto uno :crepap)

:crepap)

tu invece hai il difetto contrario....

hai preso un sottomarino....farai felice l'anas a pulirgli le strade e a levigargliele

PS. povero neeeeeeeeeeeeeeew :mecry) (con la voce di povero siiiiiiilvio)

bastar... :ignore)
ridi ridi che se viene alta quanto la tua poi rido io :asd)
cmq lo spoiler e le mini sono in verniciatura la canna da pesca la lascio xche sono stati capaci a fregarmela gia originale lunga com è...figuratevi l antennino....
poi ce ancora lo scarichino che nn ho postato ma postero a fine lavori..e x i cerchi ci sto pensando su!!!cmq vedrete..